Nel nuovo Twisters c’è solo un volto del film del 1996. Ma è per puro caso!

Il nuovo film con Glen Powell è uno standalone sequel, non ha nessun legame con l'originale... se non per un cameo che quasi nessuno ha notato. È arrivato nelle sale Twisters, il nuovo film di Lee Isaac Chung con protagonisti Glen Powell e Daisy Edgar-Jones che riporta in auge i tornado sul grande schermo. Si tratta a conti fatti di un sequel stand-alone dell’originale del 1996, un piccolo gioiello che molti fan adorano ancora. (Best Movie)

Ne parlano anche altre testate

Qualche giorno fa, vi avevamo riportato le parole del regista di Twisters, Lee Isaac Chung, che spiegava perché nel film non era presente nessuna mucca volante in omaggio alla pellicola originale, uscita nel 1996 (BadTaste.it Cinema)

Anthony Ramos (Javi nel film) ha rilasciato un’interessante intervista a Entertainment Weekly in cui ha parlato con entusiasmo di un ipotetico sequel, descrivendo il mondo dei cacciatori di uragani come un universo dalle infinite possibilità. (BadTaste.it Cinema)

"Penso che sia un suggerimento di Spielberg, non è vero?" ha spiegato a Collider Daisy Edgar-Jones, rivelando che il regista di Jurassic Park, produttore esecutivo di Twisters, ha deciso che era meglio tagliare la scena del bacio. (Movieplayer)

Twisters, perché manca il bacio alla fine tra Glen Powell e Daisy-Edgar Jones?

Nessuno va a vedere i film di Hollywood, tanto meno i film catastrofici, in cerca di realismo. Le catastrofi nei blockbuster estivi (supertempeste, cicloni, terremoti, tsunami) possono sembrare decisamente emozionanti, fantasiosi per gli effetti speciali. (Tempo Italia)

Il difensore brasiliano Natan ha ricevuto diversi apprezzamenti negli ultimi giorni di calciomercato. Conte è pronto a fare una scelta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel disaster movie Twisters c'è una tensione da commedia romantica, ma al termine della storia manca un bacio che la suggelli. È stato girato, però il regista ha pensato che... Influencer spericolato lui, meteorologa lei, in un distaster movie come Twisters: se avete visto il film di Lee Isaac Chung con Glen Powell e Daisy Edgar-Jones, vi starete probabilmente chiedendo come, con queste premesse, manchi il bacio tra i due protagonisti al termine della storia. (ComingSoon.it)