Corriere dello Sport - Nico Gonzalez fuori anche contro il Milan?

Corriere dello Sport - Nico Gonzalez fuori anche contro il Milan?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ti alla Continassa sono Douglas Luiz e Nico Gonzalez, entrambi ancora out per i problemi muscolari. Infortunio Nico Gonzalez: si allungano i tempi? Le ultime verso il Milan Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, l'obiettivo per entrambi è esserci alla ripresa del campionato co (ilBianconero)

Su altri media

Per tante cattive notizie che arrivano dall'infermeria, con l' infortunio di Juan Cabal che preoccupa molto, anche qualche buona novità in casa Juventus . Pare infatti completamente recuperato Nico Gonzalez, ormai pronto ad aiutare i compagni e destinato a ritornare tra i convocati bianconeri dopo la pausa per gli ultimi impegni della fase a gironi di UEFA Nations League (Eurosport IT)

Infortunati Juventus – Appena iniziata la sosta per le Nazionali, arrivano già le prime notizie su problemi fisici di calciatori della nostra Serie A: nella Juventus si registra l’infortunio di Cabal, che nel ritiro della sua Colombia si è quasi certamente rotto il crociato. (FantaMaster)

Nico Gonzalez punta il Milan, Tuttosport: "Nel mirino c'è San Siro" (Milan News)

Sportmediaset - Juve, Nico Gonzalez torna e si candida anche come vice-Vlahovic

La musica, alla Continassa , è cambiata. Se le prime due soste si erano rivelate delle preziose alleate per l’albeggiante progetto tecnico di Thiago Motta , che aveva potuto lavorare con tranquillità insieme a una buona parte dell’organico per due settimane di fila, la terza finestra stagionale dedicata alle Nazionali ha invece restituito lo scenario più abituale in casa Juventus . (Tuttosport)

Il problema degli infortuni si sta facendo sentire sempre di più in casa Juventus. Oltre ai lunghi stop di Bremer e Milik, adesso si è aggiunto anche il problema al ginocchio di Juan Cabal: se dovesse essere confermata la rottura del crociato (si è al momento in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Vecchia Signora), allora la sua stagione sarebbe già terminata. (SpazioJ)

Dopo la pausa ci sarà il rientro di Nico Gonzalez, assente dalla sfida di Champions League contro il Lipsia. Un rientro importante perché come spiega Sportmediaset l'argentino potrebbe far rifiatare Vlahovic: "Dopo il grave infortunio di Cabal, alla Continassa è scattato subito l'allarme difesa. (Tutto Juve)