Infortunio Nico Gonzalez, corsa contro il tempo. L’argentino al lavoro alla Continassa: punta quella gara per il rientro

Infortunio Nico Gonzalez, corsa contro il tempo. L’argentino al lavoro alla Continassa: punta quella gara per il rientro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve LIVE: spunta Lindelof per la difesa, i nomi per sostituire Bremer e Cabal Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infortunio Nico Gonzalez: si allungano i tempi? Le ultime verso il Milan Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, l'obiettivo per entrambi è esserci alla ripresa del campionato co (ilBianconero)

L'avventura di Nico Gonzalez alla Juventus è iniziata con qualche difficoltà. Ora, con la sosta per le Nazionali, Gonzalez ha l'opportunità di recuperare appieno e tornare a disposizione di Thiago Motta in vista della partita con il Milan, in programma sabato 23 novembre a San Siro. (Pianeta Milan)

Alla ripresa del campionato dopo la sosta ci sarà la grande sfida tra Milan e Juventus: il tecnico bianconera sta per recuperare un giocatore Dopo la 12a giornata il campionato si è fermato, per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. (Il Milanista)

Juve, Nico Gonzalez mette nel mirino il Milan: è il suo momento?

Il problema degli infortuni si sta facendo sentire sempre di più in casa Juventus. Oltre ai lunghi stop di Bremer e Milik, adesso si è aggiunto anche il problema al ginocchio di Juan Cabal: se dovesse essere confermata la rottura del crociato (si è al momento in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Vecchia Signora), allora la sua stagione sarebbe già terminata. (SpazioJ)

Nonostante il grande ottimismo prima della sosta, lo staff medico della Juventus non ha voluto correre rischi. Ora finalmente è pronto per il rientro: Nico Gonzalez ci sarà contro il Milan alla ripresa, almeno questa è la speranza del calciatore e di Thiago Motta. (Fantacalcio ®)

La sosta per le Nazionali ha portato una pessima notizia alla Juventus, ovvero l’infortunio di Cabal che ora rischia di chiudere la stagione prima del tempo. Questo periodo di pausa, però, consentirà a Thiago Motta di recuperare anche un infortunato, ovvero Nico Gonzalez. (JMania)