Juve, da Nico Gonzalez e Douglas Luiz a Milik e Adzic: chi rientra e chi no dopo la sosta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva dall’edizione odierna di Tuttosport un punto sugli infortunati in casa Juventus verso la ripresa del campionato: “I tempi saranno lunghissimi per Bremer e lunghi per Milik, mentre si spera di ritrovare entro la fine dell’anno... (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
L’argentino si è infortunato a Lipsia, pochi minuti dopo il ko di Gleison Bremer, e da allora non ha più messo piede in campo. L’ex Fiorentina ha saltato 8 partite tra campionato (6) e Champions (2), ma adesso inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)
Per tante cattive notizie che arrivano dall'infermeria, con l' infortunio di Juan Cabal che preoccupa molto, anche qualche buona novità in casa Juventus . Pare infatti completamente recuperato Nico Gonzalez, ormai pronto ad aiutare i compagni e destinato a ritornare tra i convocati bianconeri dopo la pausa per gli ultimi impegni della fase a gironi di UEFA Nations League (Eurosport IT)
Infortunati Juventus – Appena iniziata la sosta per le Nazionali, arrivano già le prime notizie su problemi fisici di calciatori della nostra Serie A: nella Juventus si registra l’infortunio di Cabal, che nel ritiro della sua Colombia si è quasi certamente rotto il crociato. (FantaMaster)
Mentre si studia il profilo del prossimo allenatore della Roma, la pausa Nazionali inizia ufficialmente ma le squadre di Serie A continuano a muoversi tra infermeria e pianificazione. Vediamo le notizie più importanti di oggi (OneFootball - Italiano)
Il problema degli infortuni si sta facendo sentire sempre di più in casa Juventus. Oltre ai lunghi stop di Bremer e Milik, adesso si è aggiunto anche il problema al ginocchio di Juan Cabal: se dovesse essere confermata la rottura del crociato (si è al momento in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Vecchia Signora), allora la sua stagione sarebbe già terminata. (SpazioJ)
La Juve aspetta i rientri di Nico Gonzalez e Milik. L'argentino è fuori dal 2 ottobre per una lesione muscolare rimediata a Lipsia. Sono 8 le gare saltate, di cui 6 in campionato. Se tutto andrà secondo la tabella dei programmi, l'ex Fiorentina tornerà disponibile per la trasferta del 23 ottobre in casa del Milan. (Bianconera News)