Juventus | Milik, Douglas Luiz, Adzic e sprint Nico Gonzalez: quando tornano?

Juventus | Milik, Douglas Luiz, Adzic e sprint Nico Gonzalez: quando tornano?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunati Juventus – Appena iniziata la sosta per le Nazionali, arrivano già le prime notizie su problemi fisici di calciatori della nostra Serie A: nella Juventus si registra l’infortunio di Cabal, che nel ritiro della sua Colombia si è quasi certamente rotto il crociato. Un inconveniente non da poco per la difesa di mister Thiago Motta, che deve già rinunciare a Bremer per tutto il resto della stagione attualmente in corso e deve fare i conti con un’infermeria sempre piuttosto affollata. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico italo-brasiliano, al saldo degli elementi infortunati o in graduale uscita dall’infermeria, è infatti rimasto a Torino con appena sei calciatori a disposizione, tre portieri e tre uomini di movimento. (Tuttosport)

Ti alla Continassa sono Douglas Luiz e Nico Gonzalez, entrambi ancora out per i problemi muscolari. (ilBianconero)

Infermeria Juve: la situazione di Nico Gonzalez e Milik (Bianconera News)

2 addii nel Milan, Hermoso-Real e slitta rientro Nico? Le news di oggi 🔥 | OneFootball

Salvo imprevisti, l'ex Fiorentina ormai è pronto e dovrebbe tornare tra i convocati per il big match contro il Milan. Dopo oltre un mese di stop che tra campionato e Champions gli ha fatto saltare otto gare, Nico Gonzalez è pronto a rientrare in campo e ad aiutare la squadra con le sue giocate e i suoi gol. (Sport Mediaset)

La sosta per le Nazionali ha portato una pessima notizia alla Juventus, ovvero l’infortunio di Cabal che ora rischia di chiudere la stagione prima del tempo. Questo periodo di pausa, però, consentirà a Thiago Motta di recuperare anche un infortunato, ovvero Nico Gonzalez. (JMania)

Juve, slitta il rientro di Nico? Vediamo le notizie più importanti di oggi (OneFootball - Italiano)