Gazzetta - Nico e Milik, quando tornano?

Gazzetta - Nico e Milik, quando tornano?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla anche di Nico Gonzalez e Milik. L’argentino si è infortunato a Lipsia, pochi minuti dopo il ko di Gleison Bremer, e da allora non ha più messo piede in campo. L’ex Fiorentina ha saltato 8 partite tra campionato (6) e Champions (2), ma adesso inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Se tutto andrà secondo programmi, Nico tornerà tra i convocati contro il Milan. In attesa di Arkadiusz Milik, fermo da giugno per i problemi al ginocchio, o di un aiuto dal mercato di gennaio. (Tutto Juve)

Su altri media

Arriva dall’edizione odierna di Tuttosport un punto sugli infortunati in casa Juventus verso la ripresa del campionato: “I tempi saranno lunghissimi per Bremer e lunghi per Milik, mentre si spera di ritrovare entro la fine dell’anno... (SOS Fanta)

La Juventus attende di riavere a disposizione Nico Gonzalez e, a tal proposito, sono arrivate novità importanti: i tifosi sperano possa accadere davvero. (SpazioJ)

Dal suo arrivo alla Juventus, l’ex 10 viola ha collezionato soltanto 6 presenze, segnando 1 sola rete. (Labaro Viola)

Sportmediaset - Juve, Nico Gonzalez torna e si candida anche come vice-Vlahovic

Nico Gonzalez scalpita, nel mirino il big match con il Milan La sosta per le Nazionali ha portato una pessima notizia alla Juventus, ovvero l’infortunio di Cabal che ora rischia di chiudere la stagione prima del tempo. (JMania)

La Juve aspetta i rientri di Nico Gonzalez e Milik. L'argentino è fuori dal 2 ottobre per una lesione muscolare rimediata a Lipsia. Sono 8 le gare saltate, di cui 6 in campionato. Se tutto andrà secondo la tabella dei programmi, l'ex Fiorentina tornerà disponibile per la trasferta del 23 ottobre in casa del Milan (Bianconera News)

Un rientro importante perché come spiega Sportmediaset l'argentino potrebbe far rifiatare Vlahovic: "Dopo il grave infortunio di Cabal, alla Continassa è scattato subito l'allarme difesa. Dall'infermeria bianconera nel frattempo però è arrivata anche una notizia positiva per il reparto offensivo della Juve. (Tutto Juve)