Nico Gonzalez punta il Milan, Tuttosport: "Nel mirino c'è San Siro"

Nico Gonzalez punta il Milan, Tuttosport: Nel mirino c'è San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nico Gonzalez punta il Milan, Tuttosport: "Nel mirino c'è San Siro" Non è stato un grandissimo inizio quello di Nico Gonzalez alla Juventus. L'argentino ex Fiorentina aveva trovato il gol all'esordio in Champions League ma poi i continui guai fisici lo hanno tenuto lontano dal campo e gli hanno concesso pochissimi minuti in campo con la maglia bianconera addosso. Ora Gonzalez vuole sfruttare questa sosta per rimettersi totalmente in forma ed essere a disposizione di Thiago Motta a partire dall'impegno a San Siro contro il Milan previsto per il rientro dalla pausa, sabato 23 novembre alle 18. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

L'ex Viola è rimasto alla Continassa nel corso di questa sosta per completare l'iter riabilitativo e tornerà ad allenarsi a pieno regime con il resto dei compagni. (Fantacalcio ®)

Il problema degli infortuni si sta facendo sentire sempre di più in casa Juventus. Oltre ai lunghi stop di Bremer e Milik, adesso si è aggiunto anche il problema al ginocchio di Juan Cabal: se dovesse essere confermata la rottura del crociato (si è al momento in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Vecchia Signora), allora la sua stagione sarebbe già terminata. (SpazioJ)

Infortunio Nico Gonzalez: si allungano i tempi? Le ultime verso il Milan Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, l'obiettivo per entrambi è esserci alla ripresa del campionato co (ilBianconero)

Juve, Nico Gonzalez torna e si candida anche come vice-Vlahovic

Dopo oltre un mese di stop che tra campionato e Champions gli ha fatto saltare otto gare, Nico Gonzalez è pronto a rientrare in campo e ad aiutare la squadra con le sue giocate e i suoi gol. Dopo il grave infortunio di Cabal, alla Continassa è scattato subito l'allarme difesa. (Sport Mediaset)

Dall'infermeria bianconera nel frattempo però è arrivata anche una notizia positiva per il reparto offensivo della Juve. Un rientro importante perché come spiega Sportmediaset l'argentino potrebbe far rifiatare Vlahovic: "Dopo il grave infortunio di Cabal, alla Continassa è scattato subito l'allarme difesa. (Tutto Juve)

Il tecnico italo-brasiliano, al saldo degli elementi infortunati o in graduale uscita dall’infermeria, è infatti rimasto a Torino con appena sei calciatori a disposizione, tre portieri e tre uomini di movimento. (Tuttosport)