Sorrentino: "Napoli da scudetto. Sembrava ci fossero più categorie di differenza"

Sorrentino: Napoli da scudetto. Sembrava ci fossero più categorie di differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sorrentino: "Napoli da scudetto. Sembrava ci fossero più categorie di differenza" L'ex portiere rosanero Stefano Sorrentino, presente negli studi Mediaset per il post-partita di Napoli-Palermo, ha commentato così la prestazione degli uomini di Alessio Dionisi: "Ci sta perdere ma non cosi, il Palermo è tra le candidate alla promozione in B e il Napoli allo scudetto, ma da quanto visto stasera sembrava ci fossero più categorie di differenza, prendere 5 gol e per fortuna sono stati solo 5 fa veramente male e diventa complicato ripartire. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Seconde linee a chi? Il Napoli inedito schierato al Maradona per i sedicesimi di Coppa Italia, scrive l'edizione odierna di Tuttosport, "è apparso agguerrito e feroce come quelli che Conte utilizza più spesso. (CalcioNapoli24)

"Passeggiata Napoli, Palermo travolto". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. (Tutto Napoli)

Antonio Conte ha avuto un feedback importante sul suo lavoro proprio ieri sera dal Napoli 2, quello che un tempo si riferiva alle "riserve" e che ieri contro il Palermo hanno dimostrato la fame e la cattiveria giuste per farsi notare dal tecnico e magari provare a ridisegnare qualche gerarchia. (CalcioNapoli1926.it)

Rafa Marin, debutto in chiaroscuro: voti e pagelle

Redazione – È un Napoli devastante contro il Palermo. Gli azzurri in Coppa Italia contro il Palermo lo annichiliscono al Maradona con una manita che non lascia dubbi, soprattutto su quei calciatori che sono poco in vista in campionato (Positanonews)

Un Napoli inarrestabile, anche con una marea di cambi rispetto alla sfida di campionato contro la Juventus, batte 5-0 il Palermo e accede agli ottavi di finale. Al Maradona è Ngonge ad aprire la serata con due stupendi monologhi: sul primo va sottolineata la stecca di Sirigu che si fa scappare il pallone, sul secondo c’è solo da applaudire la bordata del belga. (AreaNapoli.it)

Fino a quel momento, Marin non era mai sceso in campo con la maglia azzurra. Antonio Conte, come spiegato più volte in conferenza stampa, lo considerava ancora non pronto in fase di impostazione. (Napolipiu.com)