Milan, ecco Morata: visite mediche a Madrid

Milan, ecco Morata: visite mediche a Madrid Il Milan pagherà la clausola di 13 milioni all'Atletico e si assicurerà così il nuovo attaccante d'esperienza dopo l'addio di Giroud Alvaro Morata sta svolgendo a Madrid le visite mediche con il Milan. L'attaccante che ieri ha salutato i compagni dell'Atletico, dopo aver superato i test firmerà un quadriennale con il club rossonero. Il Milan pagherà la clausola di 13 milioni all'Atletico e si assicurerà così il nuovo attaccante d'esperienza dopo l'addio di Giroud. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Poi l'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con il Milan con opzione per il quinto anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione.FURLANI PRESENTE- Nella capitale spagnola questa mattina sono arrivati sia l’intermediario dell’operazione, l’avvocato Beppe Bozzo, che il CEO del Milan Giorgio Furlani. (Calciomercato.com)

Una volta superata questa formalità, Morata firmerà con i rossoneri per 4 anni, con opzione per un quinto, a 4,5 milioni di euro a stagione. Come riportato da "Sky Sport", il centravanti classe 1992, campione d'Europa con la Spagna, sta sostenendo adesso le visite mediche per il Milan (Tutto Juve)

10:30 - Visite mediche in corso per il prossimo giocatore del Milan. In seguito ci sarà un appuntamento con un notaio a Madrid, dove verrà firmato il contratto. Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: la giornata LIVE (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, terminate le visite mediche di Morata. Ora incontro con Furlani per la firma

Oggi è diventato rossonero, ma in passato decideva le finali contro il Milan: lo score di Morata da avversario (Milan News)

«Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia, per me è un po’ tornare a casa. (Calcio e Finanza)

Sono terminate poco fa le visite mediche di Alvaro Morata con il Milan a Madrid. Ora l'attaccante spagnolo si incontrerà con i suoi agenti, l'intermediario Bozzo e l'ad rossonero Giorgio Furlani per la firma del contratto. (Milan News)