Pane e Marmellata entra nella guida Gambero Rosso 2025 dei Bar d'Italia

Pane e Marmellata entra nella guida Gambero Rosso 2025 dei Bar d'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta di Lucca INTERNO

Pane e Marmellata entra nella guida Gambero Rosso 2025 dei Bar d'Italia Scritto da aldo grandi Enogastronomia Visite: 610 performance per la pasticceria Pane e Marmellata in via Cesare Viviani a Monte San Quirico. Il locale, davvero un bijoux per qualità dei prodotti, simpatia e accoglienza, ottima caffetteria, locale ideale per aperitivi e anche per un brunch domenicale o il pranzo quotidiano, è stato inserito nella prestigiosa Bar d'Italia 2025 del Gambero Rosso, la guida che dà i voti al locale più amato dagli italiani. (La Gazzetta di Lucca)

Su altri giornali

MILANO – Svela un panorama sempre più variegato e dinamico del mondo dei bar italiani la 25° edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso, realizzata sempre in collaborazione con illycaffè. (ekuonews.it)

“La guida che dà i voti al locale più amato dagli italiani”, come recita lo storico claim che la accompagna ormai da diversi anni, fotografa la profonda trasformazione vissuta dal settore per adattarsi ai cambiamenti della società e alle nuove abitudini di consumo, confermando il bar italiano come centro della socialità, un palcoscenico per vivere esperienze uniche e un presidio fondamentale per la comunità. (Sassilive.it)

La regione si attesta tra quelle con la più alta concentrazione di locali, conferendole un ruolo di primo piano nel settore del caffè sia a livello industriale, sia in termini di cultura del consumo e innovazione: 6 le eccellenze che raggiungono un punteggio pieno delle 89 insegne disseminate su tutto il territorio, soprattutto intorno a Bologna. (ravennanotizie.it)

Bar d'Italia 2025 del Gambero Rosso. Le foto della premiazione

Oltre a rappresentare la tradizione e l’innovazione della nostra città, il loro locale contribuisce a mantenere viva la nostra identità culturale e gastronomica. Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore alla Cultura, Eventi e Turismo Giovanni Fracasso: “È un onore vedere un’eccellenza della nostra città riconosciuta a livello nazionale. (In Arzignano)

Anche un locale di Carpi sulla Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso (VOCE.IT)

Sul palco del Teatro Manzoni di Milano sono saliti sul palco tutti i premiati con le Tre Tazzine e Tre Chicchi, il massimo riconoscimento assegnato dalla guida Bar d'Italia del Gambero Rosso, che quest'anno è giunta alla venticinquesima edizione, realizzata come al solito con illy. (Gambero Rosso)