Pane e Marmellata entra nella guida Gambero Rosso 2025 dei Bar d'Italia

Pane e Marmellata entra nella guida Gambero Rosso 2025 dei Bar d'Italia Scritto da aldo grandi Enogastronomia Visite: 610 performance per la pasticceria Pane e Marmellata in via Cesare Viviani a Monte San Quirico. Il locale, davvero un bijoux per qualità dei prodotti, simpatia e accoglienza, ottima caffetteria, locale ideale per aperitivi e anche per un brunch domenicale o il pranzo quotidiano, è stato inserito nella prestigiosa Bar d'Italia 2025 del Gambero Rosso, la guida che dà i voti al locale più amato dagli italiani. (La Gazzetta di Lucca)

Su altri giornali

Trentaquattro ‘eccellenze’, tra cui una che raggiunge il massimo punteggio con tre chicchi e tre tazzine, il Molino-Centumbrie a Magione: anche l’Umbria spicca nella 25° edizione della guida ‘Bar d’Italia’ del Gambero Rosso, realizzata in collaborazione con Illycaffè. (umbriaON)

Degli oltre 100 bar recensiti, più di 100 sono new entry, con novità anche nel podio dei Tre Chicchi e Tre Tazzine. Bar d'Italia 2025 del Gambero Rosso. Il podio (Gambero Rosso)

La regione si attesta tra quelle con la più alta concentrazione di locali, conferendole un ruolo di primo piano nel settore del caffè sia a livello industriale, sia in termini di cultura del consumo e innovazione: 6 le eccellenze che raggiungono un punteggio pieno delle 89 insegne disseminate su tutto il territorio, soprattutto intorno a Bologna. (ravennanotizie.it)

I migliori bar e caffetterie in Veneto secondo il Gambero Rosso

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore alla Cultura, Eventi e Turismo Giovanni Fracasso: “È un onore vedere un’eccellenza della nostra città riconosciuta a livello nazionale. Questo riconoscimento è un tributo all’impegno e alla dedizione della famiglia Olivieri. (In Arzignano)

Anche un locale di Carpi sulla Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso (VOCE.IT)

La nuova Guida del Gambero Rosso, realizzata insieme a illycaffè, celebra l’evoluzione del luogo di socialità per eccellenza: il bar, tra nuove sperimentazioni e solide radici culturali. (Corriere della Sera)