Affaticamento per Pellegrini, out per Lazio-Napoli

Affaticamento per Pellegrini, out per Lazio-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Lazio che sfida stasera il Napoli al Maradona recupera Tavares e Dia, pronti a scendere in campo, ma dovrà rinunciare, oltre che allo squalificato Rovella e all'infortunato Vecino, anche a Luca Pellegrini. Il terzino, infatti, ha accusato un affaticamento muscolare e non farà parte della formazione che cercherà di bissare il successo in Coppa Italia contro il Napoli. Presente e pronto ad aiutare la squadra, invece, Patric, anche lui non al top ma disponibile per la sfida d'alta quota contro la squadra di Antonio Conte (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Alle 20.45 c'è il big match di giornata tra Napoli e Lazio. Squadre tra poco in campo, sono uscite le formazioni ufficiali. Conte non cambia, dentro gli undici titolari del campionato che sono quelli rimasti in panchina in Coppa Italia (SOS Fanta)

Centrocampisti: Castrovilli, Dele-Bashiru, Guendouzi; Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; (SS Lazio)

La lista completa: Due recuperi importanti per i biancocelesti. (CalcioNapoli1926.it)

Tavares e Dia titolari in Napoli-Lazio? La decisione di Baroni

Manca sempre meno alla prossima sfida tra Napoli e Lazio. Gli azzurri ospiteranno i capitolini dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra le file dei biancocelesti si rivedono Tavares, che rientra dopo l’infortunio muscolare rimediato in nazionale portoghese, e Dia rimasto ai box negli ultimi due impegni per una distorsione alla caviglia rimediata contro il Ludogorets. (lazialita.com)

Marco Baroni recupera due big per la sfida di questa sera allo stadio Diego Armando Maradona come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)