Napoli in trattativa con il Lecce per Luis Hasa, si lavora con il Lecce per inserire Zerbin o Rafa Marin (Di Marzio)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Corvino in conferenza: «Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica. Si tratta di Hasa». Il Napoli è alla ricerca di un difensore su espressa richiesta di Antonio Conte. Già prima dell’infortunio accusato da Buongiorno, mister Conte aveva ribadito la necessità di rinforzare il reparto arretrato. Adesso, con lo stop forzato del difensore centrale, la necessità diventa ancora più urgente. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Fino alla scorsa estate è stato alla Juventus svolgendo il ritiro con Thiago Motta. Si tratta del 20enne attaccante del Lecce Luis Hasa. (Fanpage.it)

Pizzi sul sostituto di Buongiorno Fausto Pizzi, ex calciatore del Napoli è intervenuto durante la trasmissione Bordocampo – Primo Tempo, in onda su Radio Capri. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha iniziato a muoversi fortemente sul mercato e in vista di gennaio non guarda soltanto ai colpi di primissima fascia da regalare ad Antonio Conte, ma vuole provare ad assicurarsi, investendo per il futuro, alcuni dei talenti in rampa di lancio che potrebbero giovare dall'esperienza in prima squadra agli ordini dell'allenatore salentino. (Calciomercato.com)

Lecce, Corvino: “Hasa in trattativa con un top club. Dorgu? Vi svelo il suo futuro”

Hasa-Napoli, spuntano le cifre dell'operazione: "Affare in chiusura" Ulteriori conferme sulla trattativa imbastita da Napoli e Lecce per il giovane centrocampista giallorosso Luis Hasa. (AreaNapoli.it)

Luis Hasa, trequartista classe '04 del Lecce, è sempre più vicino all'approdo al Napoli. Secondo quanto rivelato da Matteo Moretto su X, l'affare tra il club azzurro e i salentini è in chiusura. (CalcioNapoli1926.it)

Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Si tratta di Hasa. (CalcioNapoli1926.it)