Osimhen, l’agente è atteso a Dimaro: PSG in pole, ma l’Al Ahli prepara maxi offerta

"Tra i primi indiziati per andare via c'è Victor Osimhen, fermo tra l'altro ai box per un affaticamento. Il suo destino si compirà nei prossimi giorni e nel quartier generale dello Sporthotel Rosatti è attesa la visita del procuratore Roberto Calenda, che porterà a De Laurentiis una relazione sulle offerte ricevute. In pole position c'è sempre il Paris Saint Germain, speranzoso però di ottenere uno sconto sul prezzo (130 milioni) della clausola. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

“Il Napoli si è assicurato l’erede di Osimhen, in una operazione assai simile a quella che ha portato nel 2016 Milik in azzurro. Calciomercato Napoli: la deadline per l’arrivo di Lukaku (Napolipiu.com)

Il Paris Saint Germain vuole Victor Osimhen. La trattativa di mercato è iniziata e presto potrebbe decollare. (Fanpage.it)

Carlo Alvino ha parlato del futuro di Victor Osimhen nel corso dell'intervento ai microfoni della trasmissione odierna Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Conte ha fatto una richiesta a Osimhen. Il retroscena

L’agente del nigeriano ieri era a Parigi per discutere col club, che non vuole pagare l’intera clausola. Soler e Mukiele le altre contropartite offerte dal Psg. (IlNapolista)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Il Psg chiede lo sconto per Osi. Ecco 100 milioni" (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Antonio Conte avrebbe fatto una particolare richiesta a Victor Osimhen, attaccante del Napoli attualmente in ritiro a Dimaro. Antonio Conte avrebbe fatto una particolare richiesta a Victor Osimhen. (Napolipiu.com)