Tuttosport - Raspadori-Juve a gennaio, non è impossibile! A Thiago Motta piace molto

Tuttosport - Raspadori-Juve a gennaio, non è impossibile! A Thiago Motta piace molto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

E' già tempo di parlare di calciomercato anche se siamo soltanto ad ottobre. Perché alcune squadre si sentono incomplete e ci sono allenatori che hanno già fatto capire di volere nuovi rinforzi, è il caso della Juventus con Thiago Motta. L'allenatore bianconero ha chiesto un nuovo calciatore per la zona d'attacco (nonostante i tanti arrivi) perché manca un vice Vlahovic. Già nelle ultime settimane di mercato si fece un tentativo per Raspadori. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Torna d'attualità per la Juventus il nome di Giacomo Raspadori. L'attaccante del Napoli piace da tempo a Giuntoli e al tecnico Thiago Motta. Già in estate se ne parlava. Il quotidiano Tuttosport fa sapere che per gennaio Raspadori è un nome che in casa Juve può tornare d'attualità, anche se si tratta di un'operazione particolarmente complessa. (Tutto Napoli)

Vittorio Zambardino, noto giornalista sportivo, ha condiviso alcune riflessioni sul Napoli durante la trasmissione “Punto Nuovo Sport” su Radio Punto Nuovo. Le sue dichiarazioni mettono in luce le difficoltà del club partenopeo, in particolare riguardo al rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso esterno georgiano. (Napolipiu.com)

Dir. Tuttosport: "Raspadori-Juve? È un pallino di Giuntoli e manca un vice Vlahovic"

Paolo Paganini, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha rilasciato un’intervista a 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: "Conte ha voluto trattenere sia Raspadori che Simeone in estate. La posizione in classifica del Napoli porterà a fare delle valutazioni, se dovesse partire uno dei due è più facile che lo faccia Raspadori, magari al Torino che ha bisogno di un attaccante. (Tutto Napoli)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, è pronto a spingere per un colpo decisamente e potenzialmente sorprendente in vista del prossimo mercato di riparazione di gennaio. (SpazioJ)

Dir. Tuttosport: "Raspadori-Juve? È un pallino di Giuntoli e manca un vice Vlahovic" (Tutto Napoli)