Sinner-Sonego perdono subito in doppio a Montecarlo: contro Gille-Vliegen finisce 7-6 5-7 7-10

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Di Marco Calabresi Jannik Sinner e Lorenzo Sonego partono bene ma poi si fanno rimontare dalla coppia Vliegen e Gille, che ha la meglio nel parziale decisivo. Jannik adesso è atteso dal debutto in singolare Aspettando lo spettacolo nel torneo di singolare, Jannik Sinner ha preso confidenza con la terra di Montecarlo, perdendo però all’esordio nel torneo di doppio. La coppia è la stessa che ci ha fatto esultare a Malaga in Coppa Davis con Lorenzo Sonego, e che probabilmente rivedremo da qui all’Olimpiade (e oltre), ma stavolta è andata male. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Giornata storta in doppio per il tennis tricolore al ‘Rolex Monte-Carlo Masters’, terzo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.950.575 di euro, che si sta disputando sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco. (LAPRESSE)

I più piccoli entusiasti incontrando Sinner nei vialetti del Circolo (ilGiornale.it)

Il duo azzurro, che lo scorso anno ha dato un contributo decisivo alla vittoria della Coppa Davis dell’Italia, è stato sconfitto al primo turno di Montecarlo dai belgi Sander Gille e Joran Vliegen. Fuori dal tabellone del doppio Lorenzo Musetti, in coppia con il cileno Nico Jarry, ma anche Jannik Sinner e Lorenzo Sonego (Open)

La “giornata no” del tennis tricolore al “Rolex Monte-Carlo Masters”, terzo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.950.575 di euro, che si sta disputando sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco, è proseguita anche nel doppio con l’uscita di scena all’esordio sia di Sinner/Sonego che di Musetti/Jarry. (Tiscali)

Dopo il primo set vinto al tie-break, Sonny e Jannik hanno subito il ritorno dell’esperta coppia belga, capace lo scorso anno di arrivare in finale al Roland Garros e perfettamente a proprio agio sulla terra rossa. (Quotidiano Sportivo)

Una scelta "d'emergenza" degli organizzatori, che di fronte al fiume di pubblico accorso sul terzo impianto per importanza qui al MCCC, hanno provato ad accontentare tutti aprendo una parte solitamente riservata agli addetti ai lavori anche al pubblico generalista. (Eurosport IT)