Juventus, idea Beto per l'attacco: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus: occhi su Beto per l'attacco Sono giorni di riflessioni in casa Juventus. Il club bianconero potrebbe infatti rinforzare la propria rosa a gennaio e prendere un attaccante che ricopra la posizione di vice-Vlahovic. Nella migliore delle ipotesi, Milik sarà arruolabile tra metà dicembre e gennaio e per questo mister Thiago Motta avrebbe richiesto una punta che dia più sicurezze dal punto di vista fisico nella seconda metà di stagione. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma è a caccia di un vice Dovbyk, visto che in rosa l'unica alternativa è attualmente rappresentata da Shomurodov. Il portoghese ha indossato la maglia dei friulani dal 2021 al 2023 segnando 21 gol. (Sport Mediaset)

Si parla molto di rinforzare le corsie esterne, sia quelle difensive che quelle d'attacco. Anzi, una delle ultime news di mercato più clamorose che riguarda la Roma parla proprio di un altro tipo di colpo per gennaio, un acquisto che farebbe certamente molto rumore: ecco tutti i dettagli < < < (Il Milanista)

Su Gazzetta si parla di Juventus, idea Beto. Dopo il debutto dello scorso anno, Beto è finito ai margini dell’Everton in questo avvio di stagione: appena 7 presenze e 3 gol tra Premier League e Coppe. (Tutto Juve)

📢 Beto può tornare al fantacalcio: un club di Serie A ci prova per gennaio

Una munizione in più per allargare il reparto e garantirsi un’alternativa a Dusan Vlahovic, finora il giocatore della rosa più impiegato da Thiago Motta. La Juventus si prepara a tutto, anche a dover rinforzare l’attacco a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

BETO ROMA JUVENTUS- Beto è il nome per rinforzare l’attacco giallorosso nel mercato invernale, con Roma e Juventus pronte a contendersi il centravanti portoghese. Dopo una stagione poco brillante con solo 5 gol in 33 partite, l’attaccante è finito ai margini del progetto dell’Everton. (RomaNews)

Beto alla Juventus – In questi giorni dedicati alla sosta per le Nazionali, oltre alle previsioni in vista della ripresa del campionato, ci si proietta anche al prossimo mercato di gennaio, che per alcune squadre sarà fondamentale per colmare alcune lacune emerse in questi primi mesi di stagione. (FantaMaster)