Gazzetta - Juventus, idea Beto: l'ex Udinese prende quota per il ruolo di vice Vlahovic

Gazzetta - Juventus, idea Beto: l'ex Udinese prende quota per il ruolo di vice Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Idea Beto per la Juve Dusan Vlahovic non può evidentemente bastare. La Juventus, ormai lo si è intuito, punterà all'ingaggio di un attaccante nella prossima sessione di calciomercato, alla luce del recupero sempre più difficoltoso di Arkadiusz Milik che, salvo colpi di scena, rimarrà ai box per un altro mese. Chi, nelle corde, ha le qualità e i tempi per agire dal falso nove è Nico Gonzalez, ma anche l'ex Fiorentina è ai box per un infortunio. (ilBianconero)

Su altre fonti

Se c’è una carenza nella rosa di Thiago Motta questa riguarda il reparto d’attacco. È ovvio che Dusan Vlahovic soffre l’assenza di un sostituto che possa dargli fiato di tanto in tanto. Il serbo, complice anche l’infortunio di Milik, è al momento l’unico centravanti di ruolo a disposizione di Motta. (JMania)

Quello del centravanti ex Udinese è il nome del momento: la Roma vuole portarlo in Italia come vice Dovbyk - dati anche i rapporti con l'Everton (di cui i Friedkin sono proprietari) - e la Juve ha bisogno di un sostituto per Milik (ai box da giugno). (ForzaRoma.info)

Sia i giallorossi che i bianconeri hanno bisogno di un centravanti di scorta da affiancare al titolare. Shomurodov non convince appieno Juric, che ha spremuto Dovbyk, lasciandolo rifiatare solo contro l’Elfsborg: in quel caso ha giocato l’uzbeko, palesando i suoi soliti limiti. (Giallorossi.net)

NEWS – Le ultime su Abraham e Tomori! Balotelli, Loftus, Kvara, Dybala e occhio a Beto

JUVENTUS BETO – In vista della finestra del mercato di gennaio, la Juventus potrebbe intervenire anche per quanto riguarda l’attacco. Al momento c’è infatti solo Dusan Vlahovic, dal momento che Arkadiusz Milik è costantemente alla presa con problemi fisici. (Europa Calcio)

Beto alla Juventus – In questi giorni dedicati alla sosta per le Nazionali, oltre alle previsioni in vista della ripresa del campionato, ci si proietta anche al prossimo mercato di gennaio, che per alcune squadre sarà fondamentale per colmare alcune lacune emerse in questi primi mesi di stagione. (FantaMaster)

Dusan Vlahovic è stato finora il perno dell'attacco bianconero, ma il bisogno di un'alternativa si fa sentire, soprattutto considerando l'incertezza riguardo il rientro di Arek Milik, fermo dal giugno scorso per un infortunio al menisco. (SOS Fanta)