Juve, idea Beto: per gennaio si apre la pista dell'ex Udinese

Juve, idea Beto: per gennaio si apre la pista dell'ex Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juventus si prepara a tutto, anche a dover rinforzare l’attacco a gennaio. Una munizione in più per allargare il reparto e garantirsi un’alternativa a Dusan Vlahovic, finora il giocatore della rosa più impiegato da Thiago Motta. Il bomber serbo ha sfiorato il percorso netto in questo avvio di stagione: 9 presenze tra campionato (7) e Champions League (2), complessivamente 758’. A parte i 7 minuti finali contro la Roma e il secondo tempo contro il Napoli, Thiago Motta non ha mai rinunciato al suo numero 9, già autore di 7 reti. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Thiago Motta la necessità di avere ricambi dovendo affrontare tre competizioni è forte. L’infortunio di Bremer e il prolungarsi dei problemi fisici di Milik impongono alla dirigenza bianconera la ricerca di soluzioni per ampliare la rosa. (Radio Radio)

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus si inizia già a pensare alle prossime mosse, soprattutto dopo i lunghi infortuni che terranno a lungo ai box Aradiusz Milik e Gleison Bremer. Il club bianconero ha deciso di non pescare dalla lista dei calciatori svincolati, scegliendo di puntare sui giocatori già presenti in rosa o su qualche elemento in forte crescita proveniente dalla Juventus Next Gen. (SpazioJ)

Juventus, per l'attacco spunta la pista che porta a Beto 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

TOP NEWS ore 13 - Juve, idea Beto per gennaio. In bilico il rinnovo di Theo col Milan

Thiago Motta sarà chiamato a sostituire Teun Koopmeiners, ma sembra avere già le idee piuttosto chiare su chi potrebbe prendere il suo posto La stagione è appena iniziata, eppure la Juventus deve già fare i conti con diversi infortuni che potrebbero condizionare l'andamento della squadra nelle prossime sfide. (SpazioJ)

Dalle news e dalle indiscrezioni che circolano in ambiente giallorosso, pare sempre più evidente che la Roma si muoverà concretamente anche nel corso del prossimo calciomercato invernale. Ma non solo. (Il Milanista)

Da Nico a Di Gregorio e Conceiçao: la Juventus prepara più di 80 milioni di euro per i riscatti - CLICCA ! Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio - CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)