Beto Juve, l'ultima idea per l'attacco. L'ex Udinese occasione per gennaio: sfida a un club italiano! I dettagli

Beto Juve, l'ultima idea per l'attacco. L'ex Udinese occasione per gennaio: sfida a un club italiano! I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Maldini Juve, nuove conferme: grande interesse per il figlio d’arte. Ma non arriverà a gennaio: qual è il piano di Giuntoli Maldini Juve, arrivano ulteriori conferme sull’interesse del giocatore in forza attualmente al Monza. Qual è il piano dei bianconeri per... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre a Lorenzo Lucca, l'ultima opzione emersa è Beto dell'Everton, il quale sta faticando a trovare spazio nella sua attuale squadra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. (ilBianconero)

Juventus, occhi su Beto e Maldini: il piano di Giuntoli 9 minuti fa (Calciomercato.com)

Idea Beto per la Juve (ilBianconero)

Roma, su Beto piomba un’altra big italiana

A gennaio sono infatti previsti diversi movimenti, senza escludere anche possibili colpi di scena. Dalle news e dalle indiscrezioni che circolano in ambiente giallorosso, pare sempre più evidente che la Roma si muoverà concretamente anche nel corso del prossimo calciomercato invernale. (Il Milanista)

È Beto l’ultima idea del calciomercato Juve per rinforzare il reparto offensivo a gennaio. L’ex Udinese, attualmente all’Everton, sarebbe finito nel mirino dei bianconeri per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. (Juventus News 24)

Foto Romanews.eu (RomaNews)