Mercato Juve, per il vice-Vlahovic si pensa a un ex della Serie A

Mercato Juve, per il vice-Vlahovic si pensa a un ex della Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mercato Juve, per il vice-Vlahovic si pensa a un ex della Serie Gli infortuni in casa Juventus hanno riaperto le trattative di mercato della dirigenza bianconera in vista della prossima finestra invernale. Oltre a un eventuale sostituto per Gleison Bremer, la società piemontese è al lavoro alla ricerca di un vice-Vlahovic visto il nuovo prolungato forfait di Arek Milik. Stando alle indiscrezioni divulgate da Tuttomercatoweb infatti, la Juve starebbe monitorando alcuni centravanti, in modo da fornire a mister Thiago Motta una valida alternativa in caso di riposo del numero 9 serbo (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus si inizia già a pensare alle prossime mosse, soprattutto dopo i lunghi infortuni che terranno a lungo ai box Aradiusz Milik e Gleison Bremer. Il club bianconero ha deciso di non pescare dalla lista dei calciatori svincolati, scegliendo di puntare sui giocatori già presenti in rosa o su qualche elemento in forte crescita proveniente dalla Juventus Next Gen. (SpazioJ)

Sulla carta il sostituto di Vlahovic sarebbe Arek Milik, ma il polacco su cui era vicina anche l’Atalanta due mesi fa è appena finito di nuovo sotto i ferri. Un vice di Vlahovic non c’è in questo momento nella Juve di Thiago Motta, che non si è mossa in modo brillante sul mercato. (Calcio Atalanta)

La Juventus a gennaio vuole rinforzare il suo organico con un nuovo attaccante. Scelto il profilo da Giuntoli. Gioca in Premier League. (JMania)

Juventus, trovato il sostituto di Koopmeiners: la scelta di Thiago Motta

Dopo il nome di Lorenzo Lucca, accostato alla Juventus, la società bianconera si è interessata a un altro attaccante che ha vestito la maglia dell'Udinese, Norberto Beto. (TuttoUdinese.it)

La Juventus monitora Beto per gennaio: molto dipenderà dai movimenti dei Friedkin - CLICCA ! Roma, Pisilli è il gioiellino giallorosso: obiettivo rinnovo di contratto e adeguamento - CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

D'altronde, (SpazioJ)