La Juventus punta Skriniar e Beto ▷ Agresti: “Per l’ex Udinese c’è anche la Roma”

La Juventus punta Skriniar e Beto ▷ Agresti: “Per l’ex Udinese c’è anche la Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

La Juventus inizia a muoversi sul mercato in vista di gennaio. L’infortunio di Bremer e il prolungarsi dei problemi fisici di Milik impongono alla dirigenza bianconera la ricerca di soluzioni per ampliare la rosa. Questioni di bilancio impongono colpi low cost. Per Thiago Motta la necessità di avere ricambi dovendo affrontare tre competizioni è forte. Sono stati quindi individuati due profili che potrebbero fare al caso della Juventus, due ex conoscenze della nostra Serie A: Skriniar e Beto. (Radio Radio)

La notizia riportata su altre testate

L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik (ilBianconero)

La Juve sta cercando rinforzi per l'attacco e sta pensando a Beto: può essere lui il vice di Vlahovic. Le ultime novità (Juvenews.eu)

Gli infortuni in casa Juventus hanno riaperto le trattative di mercato della dirigenza bianconera in vista della prossima finestra invernale. Oltre a un eventuale sostituto per Gleison Bremer, la società piemontese è al lavoro alla ricerca di un vice-Vlahovic visto il nuovo prolungato forfait di Arek Milik (Bianconera News)

Everton, prima porta chiusa alla Roma per Beto: i dettagli

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Un vice di Vlahovic non c’è in questo momento nella Juve di Thiago Motta, che non si è mossa in modo brillante sul mercato. La stagione è ancora lunga e l’attuale emergenza offensiva bianconera (Nico Gonzalez, altro fantasista che voleva l’Atalanta, è infortunato, Conceicao squalificato e l’ex nerazzurro Koopmeiners in dubbio per la Lazio). (Calcio Atalanta)

Foto Romanews.eu (RomaNews)