Calciomercato, a Roma gira una voce: “Colpo impressionante a gennaio!”

Calciomercato, a Roma gira una voce: “Colpo impressionante a gennaio!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Dalle news e dalle indiscrezioni che circolano in ambiente giallorosso, pare sempre più evidente che la Roma si muoverà concretamente anche nel corso del prossimo calciomercato invernale. A gennaio sono infatti previsti diversi movimenti, senza escludere anche possibili colpi di scena. Si parla molto di rinforzare le corsie esterne, sia quelle difensive che quelle d'attacco. Ma non solo. Anzi, una delle ultime news di mercato più clamorose che riguarda la Roma parla proprio di un altro tipo di colpo per gennaio, un acquisto che farebbe certamente molto rumore: ecco tutti i dettagli < < < (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre prosegue il dialogo con Dusan Vlahovic per il prolungamento del contratto, la dirigenza della Juventus è al lavoro per rinforzare l'attacco bianconero. L'idea del direttore tecnico Cristiano Giuntoli è quella di inserire un altro centravanti di peso che possa far rifiatare Vlahovic o addirittura prenderne il posto da titolare qualora fallisse la trattativa di rinnovo con il serbo, rendendone forzata la cessione. (Il Sole 24 ORE)

Thiago Motta sarà chiamato a sostituire Teun Koopmeiners, ma sembra avere già le idee piuttosto chiare su chi potrebbe prendere il suo posto La stagione è appena iniziata, eppure la Juventus deve già fare i conti con diversi infortuni che potrebbero condizionare l'andamento della squadra nelle prossime sfide. (SpazioJ)

La Juventus inizia a muoversi sul mercato in vista di gennaio. Per Thiago Motta la necessità di avere ricambi dovendo affrontare tre competizioni è forte. (Radio Radio)

L'ex Udinese Beto è un'idea di gennaio della Juventus

Dopo il debutto dello scorso anno, Beto è finito ai margini dell’Everton in questo avvio di stagione: appena 7 presenze e 3 gol tra Premier League e Coppe. Il 26enne nato a Lisbona nel biennio all’Udinese è sempre andato in doppia cifra. (Tutto Juve)

L’esperienza dell’ex Udinese Beto all’Everton, in Premier League, potrebbe essere giunta ai titoli di coda ad un anno e mezzo dal suo inizio. (Calcio mercato web)

L'attaccante portoghese, ora ai margini dell'Everton, ha vestito la casacca bianconera per tre stagioni, dal 2021 al 2023, nelle quali ha realizzato 22 reti in 62 partite, e come riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe la possiibilità di tornare in Italia nella prossima finestra di mercato. (TuttoUdinese.it)