Juventus, Giuntoli prepara un incredibile colpo: è una vecchia conoscenza di Motta!

Juventus, Giuntoli prepara un incredibile colpo: è una vecchia conoscenza di Motta!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dopo i lunghi infortuni di Milik e Bremer, Giuntoli studia nuove mosse: torna di moda una vecchia conoscenza di Motta. Il mercato di gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus si inizia già a pensare alle prossime mosse, soprattutto dopo i lunghi infortuni che terranno a lungo ai box Aradiusz Milik e Gleison Bremer. Il club bianconero ha deciso di non pescare dalla lista dei calciatori svincolati, scegliendo di puntare sui giocatori già presenti in rosa o su qualche elemento in forte crescita proveniente dalla Juventus Next Gen. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus inizia a muoversi sul mercato in vista di gennaio. Questioni di bilancio impongono colpi low cost. (Radio Radio)

Anche Nico Gonzalez, che potrebbe giocare da falso nove, è infortunato. Il portoghese classe 1998 ha trovato poco spazio in Premier League, avend (ilBianconero)

La Juventus monitora Beto per gennaio: molto dipenderà dai movimenti dei Friedkin (TUTTO mercato WEB)

Juventus, occhi su Beto e Maldini: il piano di Giuntoli

Dusan Vlahovic non può evidentemente bastare. La Juventus, ormai lo si è intuito, punterà all'ingaggio di un attaccante nella prossima sessione di calciomercato, alla luce del recupero sempre più difficoltoso di Arkadiusz Milik che, salvo colpi di scena, rimarrà ai box per un altro mese. (ilBianconero)

Marani: "Perché dovremmo ridurre le squadre in Serie C?". Milan, chi sarà il capitano senza Theo e Calabria? Fonseca sceglierà uno tra Gabbia e Leao - CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

A gennaio Cristiano Giuntoli, visti i problemi di Milik, vuole ingaggiare un centravanti che possa fungere da vice di Dusan Vlahovic. L'ultima idea, che si aggiunge quella di Lorenzo Lucca, è Beto dell'Everton, chiuso dalla concorrenza nei Toffees, come riporta La Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)