Beto torna in Serie A: giocherà la Champions con una big

Beto torna in Serie A: giocherà la Champions con una big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

L’esperienza dell’ex Udinese Beto all’Everton, in Premier League, potrebbe essere giunta ai titoli di coda ad un anno e mezzo dal suo inizio. Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante portoghese starebbe seriamente valutando la possibilità di tornare in Serie A dopo l’interesse nei sui confronti di una delle squadre più forti e vincenti nella storia del calcio italiano. È principalmente questo il motivo della sua riflessione, anche perché verificandosi questo scenario, Beto passerebbe dal lottare per la salvezza in Inghilterra allo scudetto in Italia, togliendosi anche la grande soddisfazione in carriera di poter calcare i grandi palcoscenici del calcio europeo in Champions League (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Si parla molto di rinforzare le corsie esterne, sia quelle difensive che quelle d'attacco. Dalle news e dalle indiscrezioni che circolano in ambiente giallorosso, pare sempre più evidente che la Roma si muoverà concretamente anche nel corso del prossimo calciomercato invernale. (Il Milanista)

La Juventus, attualmente in emergenza offensiva a causa degli infortuni, si trova a fare i conti con la necessità di rinforzare il reparto. Dusan Vlahovic è stato finora il perno dell'attacco bianconero, ma il bisogno di un'alternativa si fa sentire, soprattutto considerando l'incertezza riguardo il rientro di Arek Milik, fermo dal giugno scorso per un infortunio al menisco. (SOS Fanta)

Ieri Maignan non si è allenato con la Francia: nessun allarme, con il Belgio ci sarà - CLICCA ! Marani: "Perché dovremmo ridurre le squadre in Serie C?". (TUTTO mercato WEB)

Nel mirino della Juve l’attaccante corteggiato dalla Dea

La Juventus inizia a muoversi sul mercato in vista di gennaio. Per Thiago Motta la necessità di avere ricambi dovendo affrontare tre competizioni è forte. (Radio Radio)

Sia i giallorossi che i bianconeri hanno bisogno di un centravanti di scorta da affiancare al titolare. Shomurodov non convince appieno Juric, che ha spremuto Dovbyk, lasciandolo rifiatare solo contro l’Elfsborg: in quel caso ha giocato l’uzbeko, palesando i suoi soliti limiti. (Giallorossi.net)

Sulla carta il sostituto di Vlahovic sarebbe Arek Milik, ma il polacco su cui era vicina anche l’Atalanta due mesi fa è appena finito di nuovo sotto i ferri. Un vice di Vlahovic non c’è in questo momento nella Juve di Thiago Motta, che non si è mossa in modo brillante sul mercato. (Calcio Atalanta)