Juventus, incognita Milik: si pensa a Beto

Juventus, incognita Milik: si pensa a Beto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

JUVENTUS BETO – In vista della finestra del mercato di gennaio, la Juventus potrebbe intervenire anche per quanto riguarda l’attacco. Al momento c’è infatti solo Dusan Vlahovic, dal momento che Arkadiusz Milik è costantemente alla presa con problemi fisici. Il centravanti polacco dovrebbe rientrare verso dicembre, ma rimane una incognita. JUVENTUS BETO – Così, i bianconeri, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, starebbero pensando a una vecchia conoscenza della Serie A. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Thiago Motta la necessità di avere ricambi dovendo affrontare tre competizioni è forte. Questioni di bilancio impongono colpi low cost. (Radio Radio)

D'altronde, (SpazioJ)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, a gennaio i bianconeri potrebbero puntare sull'acquisto di una punta centrale, con l'obiettivo di trovare un giocatore in prestito semestrale. Dusan Vlahovic è stato finora il perno dell'attacco bianconero, ma il bisogno di un'alternativa si fa sentire, soprattutto considerando l'incertezza riguardo il rientro di Arek Milik, fermo dal giugno scorso per un infortunio al menisco. (SOS Fanta)

📢 Beto può tornare al fantacalcio: un club di Serie A ci prova per gennaio

Dopo i lunghi infortuni di Milik e Bremer, Giuntoli studia nuove mosse: torna di moda una vecchia conoscenza di Motta. (SpazioJ)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Una di queste è la Juventus di Thiago Motta: il tecnico ex Bologna si è ritrovato senza una vera alternativa a Vlahovic, a causa soprattutto del prolungato infortunio di Milik (i cui tempi si sono recentemente allungati). (FantaMaster)