L'ex Udinese Beto è un'idea di gennaio della Juventus

L'ex Udinese Beto è un'idea di gennaio della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Dopo il nome di Lorenzo Lucca, accostato alla Juventus, la società bianconera si è interessata a un altro attaccante che ha vestito la maglia dell'Udinese, Norberto Beto. L'attaccante portoghese, ora ai margini dell'Everton, ha vestito la casacca bianconera per tre stagioni, dal 2021 al 2023, nelle quali ha realizzato 22 reti in 62 partite, e come riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe la possiibilità di tornare in Italia nella prossima finestra di mercato. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Se c’è una carenza nella rosa di Thiago Motta questa riguarda il reparto d’attacco. È ovvio che Dusan Vlahovic soffre l’assenza di un sostituto che possa dargli fiato di tanto in tanto. Il serbo, complice anche l’infortunio di Milik, è al momento l’unico centravanti di ruolo a disposizione di Motta. (JMania)

La Juve sta cercando rinforzi per l'attacco e sta pensando a Beto: può essere lui il vice di Vlahovic. Le ultime novità (Juvenews.eu)

Nel mirino della Juve l’attaccante corteggiato dalla Dea

Secondo quanto riportato dal portale inglese Teamtalk, il club di Liverpool non ha intenzione di privarsi dell'ex attaccante dell'Udinese, né in prestito né a titolo definitivo. L'Everton non considera infatti Beto un elemento di cui privarsi e conta su di lui per il prosieguo della stagione. (ForzaRoma.info)

Mercato Juve, per il vice-Vlahovic si pensa a un ex della Serie (Bianconera News)

Un vice di Vlahovic non c’è in questo momento nella Juve di Thiago Motta, che non si è mossa in modo brillante sul mercato. La stagione è ancora lunga e l’attuale emergenza offensiva bianconera (Nico Gonzalez, altro fantasista che voleva l’Atalanta, è infortunato, Conceicao squalificato e l’ex nerazzurro Koopmeiners in dubbio per la Lazio). (Calcio Atalanta)