Everton, prima porta chiusa alla Roma per Beto: i dettagli

Everton, prima porta chiusa alla Roma per Beto: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu EVERTON ROMA BETO – Nulla da fare nella questione Beto-Roma, almeno fino alla prossima estate. Come scrive il portale inglese TeamTalk, l’Everton non ha intenzione di cedere il portoghese nel mercato di gennaio, né in prestito né a titolo definitivo. Le “Toffees” infatti ritengono di aver bisogno dell’attaccante fino al termine della stagione. Un primo muro eretto in quella che si preannuncia come una telenovela di mercato dal finale incerto. (RomaNews)

Su altre testate

Beto vicino alla permanenza in Inghilterra. Secondo quanto riferito dal portale inglese teamtalk.com, però, l’ex Udinese dovrebbe restare all’Everton che non ha intenzione di cedere Beto né in prestito né a titolo definitivo. (Pagine Romaniste)

A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik. L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. (ilBianconero)

Dusan Vlahovic non può evidentemente bastare. La Juventus, ormai lo si è intuito, punterà all'ingaggio di un attaccante nella prossima sessione di calciomercato, alla luce del recupero sempre più difficoltoso di Arkadiusz Milik che, salvo colpi di scena, rimarrà ai box per un altro mese. (ilBianconero)

Gazzetta - Juventus, idea Beto: l'ex Udinese prende quota per il ruolo di vice Vlahovic

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... (Voce Giallo Rossa)

Al momento c’è infatti solo Dusan Vlahovic, dal momento che Arkadiusz Milik è costantemente alla presa con problemi fisici. Il centravanti polacco dovrebbe rientrare verso dicembre, ma rimane una incognita. (Europa Calcio)

Di tutta la rosa della Juve c’è un solo giocatore che è praticamente insostituibile: Dusan Vlahovic. Il bomber serbo è infatti l’unico riferimento offensivo della squadra di Thiago Motta visto che Milik è ancora infortunato e i tempi di recupero non fanno che allungarsi. (Juvenews.eu)