Juventus, scelto il vice-Vlahovic: Giuntoli lo riporta in Serie A

Juventus, scelto il vice-Vlahovic: Giuntoli lo riporta in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

La Juventus a gennaio vuole rinforzare il suo organico con un nuovo attaccante. Scelto il profilo da Giuntoli. Gioca in Premier League. Se c’è una carenza nella rosa di Thiago Motta questa riguarda il reparto d’attacco. È ovvio che Dusan Vlahovic soffre l’assenza di un sostituto che possa dargli fiato di tanto in tanto. Il serbo, complice anche l’infortunio di Milik, è al momento l’unico centravanti di ruolo a disposizione di Motta. (JMania)

Ne parlano anche altri media

L’Italia richiama Beto. Il bomber serbo è il giocatore più impiegato da Motta e urge trovargli un sostituto che al momento manca, visto che il rientro di Milik rimane un rebus.La Gazzetta dello sport ricorda che la punta portoghese è finita ai margini dell’Everton dei Friedkin che valutano di portarlo nella capitale. (Udinese Blog)

Questioni di bilancio impongono colpi low cost. Sono stati quindi individuati due profili che potrebbero fare al caso della Juventus, due ex conoscenze della nostra Serie A: Skriniar e Beto. (Radio Radio)

Quello del centravanti ex Udinese è il nome del momento: la Roma vuole portarlo in Italia come vice Dovbyk - dati anche i rapporti con l'Everton (di cui i Friedkin sono proprietari) - e la Juve ha bisogno di un sostituto per Milik (ai box da giugno). (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma - Anche la Juventus interessata a Beto

Dopo il debutto dello scorso anno, Beto è finito ai margini dell’Everton in questo avvio di stagione: appena 7 presenze e 3 gol tra Premier League e Coppe. Il 26enne nato a Lisbona nel biennio all’Udinese è sempre andato in doppia cifra. (Tutto Juve)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, a gennaio i bianconeri potrebbero puntare sull'acquisto di una punta centrale, con l'obiettivo di trovare un giocatore in prestito semestrale. La Juventus, attualmente in emergenza offensiva a causa degli infortuni, si trova a fare i conti con la necessità di rinforzare il reparto. (SOS Fanta)

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... (Voce Giallo Rossa)