TOP NEWS ore 13 - Juve, idea Beto per gennaio. In bilico il rinnovo di Theo col Milan

TOP NEWS ore 13 - Juve, idea Beto per gennaio. In bilico il rinnovo di Theo col Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, idea Beto per gennaio. In bilico il rinnovo di Theo col Milan Oggi alle 13:38 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. La Juventus monitora Beto per gennaio: molto dipenderà dai movimenti dei Friedkin - CLICCA ! Da Nico a Di Gregorio e Conceiçao: la Juventus prepara più di 80 milioni di euro per i riscatti - CLICCA ! Milan, chi sarà il capitano senza Theo e Calabria? Fonseca sceglierà uno tra Gabbia e Leao - CLICCA ! Roma, Pisilli è il gioiellino giallorosso: obiettivo rinnovo di contratto e adeguamento - CLICCA ! Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio - CLICCA ! Ieri Maignan non si è allenato con la Francia: nessun allarme, con il Belgio ci sarà - CLICCA ! Marani: "Perché dovremmo ridurre le squadre in Serie C?". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sta di un altro mese. Anche Nico Gonzalez, che potrebbe giocare da falso nove, è infortunato. (ilBianconero)

Sono stati quindi individuati due profili che potrebbero fare al caso della Juventus, due ex conoscenze della nostra Serie A: Skriniar e Beto. Per Thiago Motta la necessità di avere ricambi dovendo affrontare tre competizioni è forte. (Radio Radio)

Dopo la Roma, anche la Juventus pensa all’ex attaccante dell’Udinese come vice Vlahovic per gennaio. Il bomber serbo è il giocatore più impiegato da Motta e urge trovargli un sostituto che al momento manca, visto che il rientro di Milik rimane un rebus. (Udinese Blog)

Juventus, per l'attacco spunta la pista che porta a Beto

La Juventus, attualmente in emergenza offensiva a causa degli infortuni, si trova a fare i conti con la necessità di rinforzare il reparto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, a gennaio i bianconeri potrebbero puntare sull'acquisto di una punta centrale, con l'obiettivo di trovare un giocatore in prestito semestrale. (SOS Fanta)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo la Roma pensa a Beto per rinforzare il suo reparto attaccanti. Stando a quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche la Juventus ha messo il centravanti guineense nel mirino in vista di gennaio. (Giallorossi.net)

Mentre prosegue il dialogo con Dusan Vlahovic per il prolungamento del contratto, la dirigenza della Juventus è al lavoro per rinforzare l'attacco bianconero. L'idea del direttore tecnico Cristiano Giuntoli è quella di inserire un altro centravanti di peso che possa far rifiatare Vlahovic o addirittura prenderne il posto da titolare qualora fallisse la trattativa di rinnovo con il serbo, rendendone forzata la cessione. (Il Sole 24 ORE)