Nel mirino della Juve l’attaccante corteggiato dalla Dea

Nel mirino della Juve l’attaccante corteggiato dalla Dea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Un vice di Vlahovic non c’è in questo momento nella Juve di Thiago Motta, che non si è mossa in modo brillante sul mercato. Sulla carta il sostituto di Vlahovic sarebbe Arek Milik, ma il polacco su cui era vicina anche l’Atalanta due mesi fa è appena finito di nuovo sotto i ferri. La stagione è ancora lunga e l’attuale emergenza offensiva bianconera (Nico Gonzalez, altro fantasista che voleva l’Atalanta, è infortunato, Conceicao squalificato e l’ex nerazzurro Koopmeiners in dubbio per la Lazio). (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Juve, per il vice-Vlahovic si pensa a un ex della Serie (Bianconera News)

L’esperienza dell’ex Udinese Beto all’Everton, in Premier League, potrebbe essere giunta ai titoli di coda ad un anno e mezzo dal suo inizio. (Calcio mercato web)

Chi è Beto: l’ex Udinese nel mirino della dirigenza della Juventus per rinforzare l’attacco a gennaio. Alla scoperta dell’attaccante dell’Everton (Juventus News 24)

TOP NEWS ore 13 - Juve, idea Beto per gennaio. In bilico il rinnovo di Theo col Milan

Accostato recentemente sia alla Roma che alla Juventus, Beto non dovrebbe lasciare l'Everton durante il mercato invernale. Secondo quanto riportato dal portale inglese Teamtalk, il club di Liverpool non ha intenzione di privarsi dell'ex attaccante dell'Udinese, né in prestito né a titolo definitivo. (ForzaRoma.info)

EVERTON ROMA BETO – Nulla da fare nella questione Beto-Roma, almeno fino alla prossima estate. Come scrive il portale inglese TeamTalk, l’Everton non ha intenzione di cedere il portoghese nel mercato di gennaio, né in prestito né a titolo definitivo. (RomaNews)

Oggi alle 13:38 Serie La Juventus monitora Beto per gennaio: molto dipenderà dai movimenti dei Friedkin - CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)