Beto può essere utile alla Juventus? I numeri della sua stagione

Beto può essere utile alla Juventus? I numeri della sua stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Sta di un altro mese. Anche Nico Gonzalez, che potrebbe giocare da falso nove, è infortunato. La Juve quindi sta considerando l'idea di riportare in Italia Beto, ex centravanti dell'Udinese, ora all'Everton. Il portoghese classe 1998 ha trovato poco spazio in Premier League, avend (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, occhi su Beto e Maldini: il piano di Giuntoli 9 minuti fa (Calciomercato.com)

Juventus, per l'attacco spunta la pista che porta a Beto 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Accostato recentemente sia alla Roma che alla Juventus, Beto non dovrebbe lasciare l'Everton durante il mercato invernale. L'Everton non considera infatti Beto un elemento di cui privarsi e conta su di lui per il prosieguo della stagione. (ForzaRoma.info)

Juventus, Giuntoli prepara un incredibile colpo: è una vecchia conoscenza di Motta!

La Juventus inizia a muoversi sul mercato in vista di gennaio. Sono stati quindi individuati due profili che potrebbero fare al caso della Juventus, due ex conoscenze della nostra Serie A: Skriniar e Beto. (Radio Radio)

Gli infortuni in casa Juventus hanno riaperto le trattative di mercato della dirigenza bianconera in vista della prossima finestra invernale. Oltre a un eventuale sostituto per Gleison Bremer, la società piemontese è al lavoro alla ricerca di un vice-Vlahovic visto il nuovo prolungato forfait di Arek Milik. (Bianconera News)

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus si inizia già a pensare alle prossime mosse, soprattutto dopo i lunghi infortuni che terranno a lungo ai box Aradiusz Milik e Gleison Bremer. Il club bianconero ha deciso di non pescare dalla lista dei calciatori svincolati, scegliendo di puntare sui giocatori già presenti in rosa o su qualche elemento in forte crescita proveniente dalla Juventus Next Gen. (SpazioJ)