Calciomercato Roma - Anche la Juventus interessata a Beto

Calciomercato Roma - Anche la Juventus interessata a Beto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Mentre prosegue il dialogo con Dusan Vlahovic per il prolungamento del contratto, la dirigenza della Juventus è al lavoro per rinforzare l'attacco bianconero. L'idea del direttore tecnico Cristiano Giuntoli è quella di inserire un altro centravanti di peso che possa far rifiatare Vlahovic o addirittura prenderne il posto da titolare qualora fallisse la trattativa di rinnovo con il serbo, rendendone forzata la cessione. (Il Sole 24 ORE)

Thiago Motta sarà chiamato a sostituire Teun Koopmeiners, ma sembra avere già le idee piuttosto chiare su chi potrebbe prendere il suo posto La stagione è appena iniziata, eppure la Juventus deve già fare i conti con diversi infortuni che potrebbero condizionare l'andamento della squadra nelle prossime sfide. (SpazioJ)

Dusan Vlahovic non può evidentemente bastare. La Juventus, ormai lo si è intuito, punterà all'ingaggio di un attaccante nella prossima sessione di calciomercato, alla luce del recupero sempre più difficoltoso di Arkadiusz Milik che, salvo colpi di scena, rimarrà ai box per un altro mese. (ilBianconero)

Calciomercato Roma, c’è anche la Juve su Beto: duello aperto per il centravanti di scorta

Un vice di Vlahovic non c’è in questo momento nella Juve di Thiago Motta, che non si è mossa in modo brillante sul mercato. Sulla carta il sostituto di Vlahovic sarebbe Arek Milik, ma il polacco su cui era vicina anche l’Atalanta due mesi fa è appena finito di nuovo sotto i ferri. (Calcio Atalanta)

L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. Oltre a Lorenzo Lucca, l'ultima opzione emersa è Beto dell'Everton, il quale sta faticando a trovare spazio nella sua attuale squadra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo la Roma pensa a Beto per rinforzare il suo reparto attaccanti. Stando a quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche la Juventus ha messo il centravanti guineense nel mirino in vista di gennaio. (Giallorossi.net)