Mercato Juve, nuovo nome per l’attacco: occhi su Beto

Mercato Juve, nuovo nome per l’attacco: occhi su Beto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La Juve sta cercando rinforzi per l'attacco e sta pensando a Beto: può essere lui il vice di Vlahovic. Le ultime novità Di tutta la rosa della Juve c’è un solo giocatore che è praticamente insostituibile: Dusan Vlahovic. Il bomber serbo è infatti l’unico riferimento offensivo della squadra di Thiago Motta visto che Milik è ancora infortunato e i tempi di recupero non fanno che allungarsi. Ecco quindi che il classe 2000 non ha un’alternativa reale, motivo per cui Giuntoli sta seguendo con grande attenzione diversi nomi. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Quello del centravanti ex Udinese è il nome del momento: la Roma vuole portarlo in Italia come vice Dovbyk - dati anche i rapporti con l'Everton (di cui i Friedkin sono proprietari) - e la Juve ha bisogno di un sostituto per Milik (ai box da giugno). (ForzaRoma.info)

Dalle news e dalle indiscrezioni che circolano in ambiente giallorosso, pare sempre più evidente che la Roma si muoverà concretamente anche nel corso del prossimo calciomercato invernale. Si parla molto di rinforzare le corsie esterne, sia quelle difensive che quelle d'attacco. (Il Milanista)

Anche Nico Gonzalez, che potrebbe giocare da falso nove, è infortunato. Sta di un altro mese. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, tutti i nomi per l'attacco

Utilizzato da Thiago Motta in questa stagione. Il centravanti serbo è stato quasi sempre presente, con 9 presenze totali tra campionato (7) e Champions League (2), per un totale di 758 minuti. (ilBianconero)

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Oltre a Lorenzo Lucca, l'ultima opzione emersa è Beto dell'Everton, il quale sta faticando a trovare spazio nella sua attuale squadra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. (ilBianconero)