Juventus, trovato il sostituto di Koopmeiners: la scelta di Thiago Motta

Juventus, trovato il sostituto di Koopmeiners: la scelta di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Thiago Motta sarà chiamato a sostituire Teun Koopmeiners, ma sembra avere già le idee piuttosto chiare su chi potrebbe prendere il suo posto La stagione è appena iniziata, eppure la Juventus deve già fare i conti con diversi infortuni che potrebbero condizionare l'andamento della squadra nelle prossime sfide. D'altronde, (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... (Voce Giallo Rossa)

Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante portoghese starebbe seriamente valutando la possibilità di tornare in Serie A dopo l’interesse nei sui confronti di una delle squadre più forti e vincenti nella storia del calcio italiano. (Calcio mercato web)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, a gennaio i bianconeri potrebbero puntare sull'acquisto di una punta centrale, con l'obiettivo di trovare un giocatore in prestito semestrale. La Juventus, attualmente in emergenza offensiva a causa degli infortuni, si trova a fare i conti con la necessità di rinforzare il reparto. (SOS Fanta)

Everton, prima porta chiusa alla Roma per Beto: i dettagli

Chi è Beto: l’ex Udinese nel mirino della dirigenza della Juventus per rinforzare l’attacco a gennaio. Alla scoperta dell’attaccante dell’Everton (Juventus News 24)

JUVENTUS BETO – Così, i bianconeri, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, starebbero pensando a una vecchia conoscenza della Serie A. JUVENTUS BETO – In vista della finestra del mercato di gennaio, la Juventus potrebbe intervenire anche per quanto riguarda l’attacco. (Europa Calcio)

EVERTON ROMA BETO – Nulla da fare nella questione Beto-Roma, almeno fino alla prossima estate. Come scrive il portale inglese TeamTalk, l’Everton non ha intenzione di cedere il portoghese nel mercato di gennaio, né in prestito né a titolo definitivo. (RomaNews)