Roma, su Beto piomba un’altra big italiana

Roma, su Beto piomba un’altra big italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu BETO ROMA JUVENTUS- Beto è il nome per rinforzare l’attacco giallorosso nel mercato invernale, con Roma e Juventus pronte a contendersi il centravanti portoghese. Dopo una stagione poco brillante con solo 5 gol in 33 partite, l’attaccante è finito ai margini del progetto dell’Everton. Ora, entrambe le squadre italiane vedono in lui il rinforzo ideale per i loro reparti offensivi. L’attaccante ex Udinese vorrebbe proprio riscattarsi e la sua meta prediletta sarebbe proprio la Serie A (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Sta di un altro mese. La Juve quindi sta considerando l'idea di riportare in Italia Beto, ex centravanti dell'Udinese, ora all'Everton. (ilBianconero)

Di tutta la rosa della Juve c’è un solo giocatore che è praticamente insostituibile: Dusan Vlahovic. Il bomber serbo è infatti l’unico riferimento offensivo della squadra di Thiago Motta visto che Milik è ancora infortunato e i tempi di recupero non fanno che allungarsi. (Juvenews.eu)

JUVENTUS BETO – In vista della finestra del mercato di gennaio, la Juventus potrebbe intervenire anche per quanto riguarda l’attacco. JUVENTUS BETO – Così, i bianconeri, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, starebbero pensando a una vecchia conoscenza della Serie A (Europa Calcio)

Beto torna in Serie A: giocherà la Champions con una big

Se c’è una carenza nella rosa di Thiago Motta questa riguarda il reparto d’attacco. È ovvio che Dusan Vlahovic soffre l’assenza di un sostituto che possa dargli fiato di tanto in tanto. Il serbo, complice anche l’infortunio di Milik, è al momento l’unico centravanti di ruolo a disposizione di Motta. (JMania)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... (Voce Giallo Rossa)

L’esperienza dell’ex Udinese Beto all’Everton, in Premier League, potrebbe essere giunta ai titoli di coda ad un anno e mezzo dal suo inizio. (Calcio mercato web)