Mercato Roma, dall’Inghilterra: l’Everton non cederà Beto a gennaio

Mercato Roma, dall’Inghilterra: l’Everton non cederà Beto a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Accostato recentemente sia alla Roma che alla Juventus, Beto non dovrebbe lasciare l'Everton durante il mercato invernale. Secondo quanto riportato dal portale inglese Teamtalk, il club di Liverpool non ha intenzione di privarsi dell'ex attaccante dell'Udinese, né in prestito né a titolo definitivo. L'Everton non considera infatti Beto un elemento di cui privarsi e conta su di lui per il prosieguo della stagione. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Giuntoli cerca un vice Dusan in prestito per gennaio: il portoghese, ai margini nell’Everton dei Friedkin, piace anche alla Roma, già nel mirino di Cristiano Giuntoli ai tempi del Napoli. L’avventura inglese, invece, si sta rivelando meno felice del previsto. (Tutto Juve)

Per Thiago Motta la necessità di avere ricambi dovendo affrontare tre competizioni è forte. L’infortunio di Bremer e il prolungarsi dei problemi fisici di Milik impongono alla dirigenza bianconera la ricerca di soluzioni per ampliare la rosa. (Radio Radio)

Secondo le indiscrezioni del portale inglese, il club inglese - che entro la fine di dicembre dovrebbe essere rilevato dal Friedkin Group se tutto dovesse proseguire positivamente - non ha alcuna intenzione di privarsi dell'attaccante ex Udinese a gennaio né in prestito né a titolo definitivo. (LAROMA24)

Juventus, Giuntoli prepara un incredibile colpo: è una vecchia conoscenza di Motta!

La Juve sta cercando rinforzi per l'attacco e sta pensando a Beto: può essere lui il vice di Vlahovic. Le ultime novità (Juvenews.eu)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, a gennaio i bianconeri potrebbero puntare sull'acquisto di una punta centrale, con l'obiettivo di trovare un giocatore in prestito semestrale. La Juventus, attualmente in emergenza offensiva a causa degli infortuni, si trova a fare i conti con la necessità di rinforzare il reparto. (SOS Fanta)

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus si inizia già a pensare alle prossime mosse, soprattutto dopo i lunghi infortuni che terranno a lungo ai box Aradiusz Milik e Gleison Bremer. Il club bianconero ha deciso di non pescare dalla lista dei calciatori svincolati, scegliendo di puntare sui giocatori già presenti in rosa o su qualche elemento in forte crescita proveniente dalla Juventus Next Gen. (SpazioJ)