Mercato Roma, anche la Juve pensa a Beto: può arrivare in prestito a gennaio

Mercato Roma, anche la Juve pensa a Beto: può arrivare in prestito a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Quello del centravanti ex Udinese è il nome del momento: la Roma vuole portarlo in Italia come vice Dovbyk - dati anche i rapporti con l'Everton (di cui i Friedkin sono proprietari) - e la Juve ha bisogno di un sostituto per Milik (ai box da giugno). Beto, che nella scorsa stagione ha segnato solamente 5 reti in 33 partite, quest'anno è finito ai margini del progetto tecnico dei Toffees e sta cercando una nuova sistemazione. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante portoghese, ora ai margini dell'Everton, ha vestito la casacca bianconera per tre stagioni, dal 2021 al 2023, nelle quali ha realizzato 22 reti in 62 partite, e come riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe la possiibilità di tornare in Italia nella prossima finestra di mercato. (TuttoUdinese.it)

Mentre prosegue il dialogo con Dusan Vlahovic per il prolungamento del contratto, la dirigenza della Juventus è al lavoro per rinforzare l'attacco bianconero. L'idea del direttore tecnico Cristiano Giuntoli è quella di inserire un altro centravanti di peso che possa far rifiatare Vlahovic o addirittura prenderne il posto da titolare qualora fallisse la trattativa di rinnovo con il serbo, rendendone forzata la cessione. (Il Sole 24 ORE)

BETO ROMA JUVENTUS- Beto è il nome per rinforzare l’attacco giallorosso nel mercato invernale, con Roma e Juventus pronte a contendersi il centravanti portoghese. Dopo una stagione poco brillante con solo 5 gol in 33 partite, l’attaccante è finito ai margini del progetto dell’Everton. (RomaNews)

Beto Juve, l'ultima idea per l'attacco. L'ex Udinese occasione per gennaio: sfida a un club italiano! I dettagli

A parte i 7 minuti finali contro la Roma e il secondo tempo contro il Napoli, Thiago Motta non ha mai rinunciato al suo numero 9, già autore di 7 reti. Una munizione in più per allargare il reparto e garantirsi un’alternativa a Dusan Vlahovic, finora il giocatore della rosa più impiegato da Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo la Roma pensa a Beto per rinforzare il suo reparto attaccanti. Stando a quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche la Juventus ha messo il centravanti guineense nel mirino in vista di gennaio. (Giallorossi.net)

Maldini Juve, arrivano ulteriori conferme sull’interesse del giocatore in forza attualmente al Monza. Qual è il piano dei bianconeri per... (Juventus News 24)