Chi è Beto, l’ultima idea della Juve per rinforzare l’attacco a gennaio. Alla scoperta del centravanti

Chi è Beto, l’ultima idea della Juve per rinforzare l’attacco a gennaio. Alla scoperta del centravanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Chi è Beto: l’ex Udinese nel mirino della dirigenza della Juventus per rinforzare l’attacco a gennaio. Alla scoperta dell’attaccante dell’Everton È Beto l’ultima idea del calciomercato Juve per rinforzare il reparto offensivo a gennaio. L’ex Udinese, attualmente all’Everton, sarebbe finito nel mirino dei bianconeri per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. Forte fisicamente e con il senso del gol, il 26enne potrebbe fare al caso di Thiago Motta a stagione in corso. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve sta cercando rinforzi per l'attacco e sta pensando a Beto: può essere lui il vice di Vlahovic. Le ultime novità (Juvenews.eu)

Mercato Juve, per il vice-Vlahovic si pensa a un ex della Serie (Bianconera News)

Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante portoghese starebbe seriamente valutando la possibilità di tornare in Serie A dopo l’interesse nei sui confronti di una delle squadre più forti e vincenti nella storia del calcio italiano. (Calcio mercato web)

Calciomercato, a Roma gira una voce: “Colpo impressionante a gennaio!”

Come riporta La Gazzetta dello Sport, a gennaio i bianconeri potrebbero puntare sull'acquisto di una punta centrale, con l'obiettivo di trovare un giocatore in prestito semestrale. La Juventus, attualmente in emergenza offensiva a causa degli infortuni, si trova a fare i conti con la necessità di rinforzare il reparto. (SOS Fanta)

Dopo i lunghi infortuni di Milik e Bremer, Giuntoli studia nuove mosse: torna di moda una vecchia conoscenza di Motta. (SpazioJ)

A gennaio sono infatti previsti diversi movimenti, senza escludere anche possibili colpi di scena. Ma non solo. (Il Milanista)