Juventus, occhi su Beto e Maldini: il piano di Giuntoli

Juventus, occhi su Beto e Maldini: il piano di Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Juventus, occhi su Beto e Maldini: il piano di Giuntoli 9 minuti fa A gennaio Cristiano Giuntoli, visti i problemi di Milik, vuole ingaggiare un centravanti che possa fungere da vice di Dusan Vlahovic. L'ultima idea, che si aggiunge quella di Lorenzo Lucca, è Beto dell'Everton, chiuso dalla concorrenza nei Toffees, come riporta La Gazzetta dello Sport. L'ex Udinese non mette piede in campo da settembre e ha collezionato solo 43 minuti in stagione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L’Italia richiama Beto. Il bomber serbo è il giocatore più impiegato da Motta e urge trovargli un sostituto che al momento manca, visto che il rientro di Milik rimane un rebus.La Gazzetta dello sport ricorda che la punta portoghese è finita ai margini dell’Everton dei Friedkin che valutano di portarlo nella capitale. (Udinese Blog)

Quello del centravanti ex Udinese è il nome del momento: la Roma vuole portarlo in Italia come vice Dovbyk - dati anche i rapporti con l'Everton (di cui i Friedkin sono proprietari) - e la Juve ha bisogno di un sostituto per Milik (ai box da giugno). (ForzaRoma.info)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo la Roma pensa a Beto per rinforzare il suo reparto attaccanti. Stando a quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche la Juventus ha messo il centravanti guineense nel mirino in vista di gennaio. (Giallorossi.net)

Calciomercato Roma, c’è anche la Juve su Beto: duello aperto per il centravanti di scorta

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... (Voce Giallo Rossa)

A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik. Oltre a Lorenzo Lucca, l'ultima opzione emersa è Beto dell'Everton, il quale sta faticando a trovare spazio nella sua attuale squadra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Ma non solo. A gennaio sono infatti previsti diversi movimenti, senza escludere anche possibili colpi di scena. (Il Milanista)