Amici, spuntano i nomi dei giudici del serale: "Scelti da Maria De Filippi". L'indiscrezione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Amadeus, Cristiano Malgioglio e Elena D'Amario. Secondo Adnkronos sarebbero questi i giudici scelti da Maria De Filippi per l'edizione 2025 del Serale di 'Amici' che prenderà il via sabato in prime time su Canale 5. In attesa della conferma ufficiale che arriverà in queste ore con l'annuncio formale, rumors sempre più insistenti indicano questi tre nomi come più che probabili per l'assegnazione di una poltrona da giudice. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

BUONGIORNO AMICI ⭐️ Vi vediamo, siete SUPER CARICHI e lo siamo ANCHE NOI 🔥 Oggi si registrerà la PRIMA PUNTATA del serale di #Amici24 e noi vi diremo tutto QUESTA SERA 💣 — AMICI NEWS (@amicii_news) March 20, 2025 Sabato 22 alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata e oggi, giovedì 20 marzo si registrerà e grazie alle anticipazioni e gli spoiler twittati dalla pagina @amicii_news scopriamo, dal tardo pomeriggio, cosa accadrà nella prossima puntata e chi saranno gli ospiti e chi gli eliminati. (ilgazzettino.it)

Sebbene non ci sia ancora una conferma ufficiale, le ultime indiscrezioni riportate da Adnkronos suggeriscono che Maria De Filippi abbia scelto tre nomi di spicco per il ruolo: Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario. (Radio 105)

In vista della prima puntata del Serale di Amici 24, la coach Deborah Lettieri ha deciso di lanciare un guanto di sfida ad Alessia Pecchia, la ballerina della squadra capitana da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. (ComingSoon.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Percorsi di cui abbiamo già avuto un piccolo assaggio lo scorso 27 ottobre, quando ospite di Maria De Filippi, l'ex conduttore del Festival di Sanremo, era stato il giudice della gara di canto. Una puntata che si ricorda per la prima insufficienza di Chiamamifaro, fino ad allora tra le concorrenti più apprezzate, caduta sugli echi di Giudizi Universali di Samuele Bersani. (Fanpage.it)

Nicolò Filippucci, classe 2006 di Corciano (Perugia), si sta preparando per il Serale della trasmissione di Maria De Filippi. È finito il tempo delle lezioni del Pomeridiano, dove l’importante era mantenere il proprio banco all’interno della scuola più ambita d’Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)