I Linkin Park tornano dopo 7 anni con singolo, album e tour

Milano, 6 set. – I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo “The emptiness machine”, un nuovo album “From zero”, in uscita il 15 novembre e un tour. Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix, Joe Hahn, insieme ai nuovi membri Emily Armstrong (Agenzia askanews)

Su altre testate

«Cara Emily, se non prendi posizione contro il culto di cui fa parte e che è implicato nel traffico di esseri umani e di minori, il culto a cui consenti di compiere quei crimini restando in silenzio, allora non hai alcun diritto di coprire il ruolo di Chester Bennington». (Rolling Stone Italia)

Ma in un periodo contraddistinto dalle notizie di ritorni inaspettati e clamorose reunion, come quella degli Oasis che ha fatto il giro del mondo pochi giorni fa, anche la band di Los Angeles ha annunciato di essere pronta a far emozionare nuovamente i suoi fan. (Sky Arte)

La storia, dicono, pare sia quella balorda che si manifesta una prima volta come tragedia e la seconda come farsa. Cosa succede se torna persino il nu metal, per molti una farsa già in partenza, non so dirlo. (Metal Skunk)

Emily Armstrong è la nuova cantante dei Linkin Park: dopo la tragedia la band riparte “From Zero”

Tornano i Linkin Park con un nuovo singolo, The Emptiness Machine (che anticipa il nuovo album From Zero, in arrivo il 15 novembre 2024) e l’indimenticato Chester Bennington (morto suicida nel 2017) viene sostituito da una cantante, Emily Armstrong (proveniente dai Dead Sara). (Esquire Italia)

A sette anni da quel tragico giorno in cui i Linkin Park hanno spento il microfono prendendosi una lunga pausa dalla scena musicale, la band statunitense formatasi nel 1996 a Los Angeles ha deciso di tornare in grande stile. (L'HuffPost)

Nonostante la tragedia, il castello di vetro è rimasto in piedi, magari un po’ incrinato, ma con ancora una luce che filtrava dalle finestre rotte dal dolore. Alla fine non è stata una fine. (Luce)