Tragedia a Falconara Marittina, dodicenne annega in mare dopo tuffo da pontile

Tragedia a Falconara Marittina, dodicenne annega in mare dopo tuffo da pontile
Sky Tg24 INTERNO

Il fatto è accaduto intorno alle 11.30, nei pressi dello stabilimento Siesta. Secondo le prime ricostruzioni, nell'esecuzione del tuffo il bambino potrebbe aver sbattuto la testa e perso i sensi. La madre ha accusato un malore ed è stata soccorsa. Sul posto il pm di turno Un ragazzino di 12 anni è annegato questa mattina a Falconara marittina, in provincia di Ancona. La tragedia è avvenuta intorno alle 11.30, nelle acque antistanti il pontile nei pressi dello stabilimento Siesta. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Eliambulanza : (Tuscia Web)

Un ragazzino di 12 anni è annegato questa mattina a Falconara Marittina, in provincia di Ancona. La madre ha accusato un malore ed è stata soccorsa. Il dodicenne stava facendo il bagno con alcuni coetanei quando verso le 11.30 si è tuffato vicino al pontile in una zona dove non c'è obbligo di vigilanza. (Gazzetta di Parma)

Tragedia a Falconara marittima: 12enne annega in mare

Soccorsa anche la madre, che dopo la morte del figlio ha accusato un malore. Mentre faceva il bagno con alcuni coetanei, un 12enne è annegato questa mattina dopo essersi tuffato vicino al pontile. (ilmessaggero.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)