Manna a DAZN: “Rinnovo Kvara? Stiamo parlando, siamo concentrati su altro. McTominay? La sua volontà determinante”

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha fatto chiarezza su alcuni aspetti prima della sfida contro il Como: il ds azzurro è stato molto chiaro. Il Napoli di mister Antonio Conte è pronto a tornare sotto i riflettori dello stadio Diego Armando Maradona per misurare la propria forza in una nuova gara di Serie A. Gli azzurri, in testa alla classifica, tra pochi minuti daranno il via alla settima giornata di campionato, in cui si vedranno faccia a faccia con il Como di Cesc Fabregas. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli non sbaglia e trova un'altra preziosa vittoria per il proprio cammino in Serie A. i ragazzi di Conte vincono così 3-1 contro il Como, al termine di una gara equilibrata ma meritata dai partenopei, spinti anche dai gol e assist di Lukaku. (Milan News)

Il Napoli di Antonio Conte vuole allungare in testa alla classifica di Serie A e l'occasione di serata è più che ghiotta: l'anticipo delle 18.30 inaugura la settima giornata di Serie A e la rivale allo Stadio Maradona è il Como di Cesc Fabregas, una delle sorprese di questo inizio stagione. (Calciomercato.com)

Feliciani e Abisso nel mirino dopo il mancato rigore su Kvaratskhelia (Napolipiu.com)

NAPOLI, Vittoria per 3-1 contro il Como nell'anticipo

Antonio Conte non ha preso bene la decisione dell’arbitro Feliciani di non concedere il rigore a Khvicha Kvaratskhelia durante la partita tra Napoli e Como. Dopo il vantaggio riportato dagli azzurri grazie al rigore trasformato da Romelu Lukaku, il Napoli ha sfiorato il terzo gol con Kvara, che è stato atterrato in area. (Napolipiu.com)

Un successo importante perché ottenuto contro un avversario in salute che, anche al Maradona, nonostante la sconfitta ha fatto vedere cose molto interessanti, un successo nel nome di Romelu Lukaku. Lukaku ha vissuto contro il Como un’altra serata da protagonista: i suoi numeri di inizio stagione parlando di un vero trascinatore. (Goal Italia)

L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)