📝 VOTI fantacalcio Fiorentina-Milan 7^ giornata Serie A: Top & Flop

Voti fantacalcio Fiorentina Milan – Finisce 1-0 la prima frazione, allo stadio Artemio Franchi, tra Fiorentina e Milan. Nonostante due rigori assegnati, le due compagini sprecano: prima salva Maignan su Kean e poi la stessa situazione si ripete a parti invertite, con De Gea che ipnotizza Theo Hernandez, che sbaglia dagli 11 metri. A sbloccare la gara, ci pensa l’ex Adlì che realizza una rete fantastica, battendo l’estremo difensore rossonero. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Ed è proprio in relazione all'elenco dei rigoristi che nel post partita si è espresso il tecnico della Fiorentina. Dopo il tiro e l'errore dal dischetto di Kean, Palladino ribadisce la lista dei rigoristi della Fiorentina: "Albert l'ha concesso a Moise". (Goal Italia)

La squadra di Palladino fa festa per una vittoria cercata e voluta con grande coraggio, contro un Milan ingenuo... (Parma Live)

Il Milan è inciampato prima della sosta in un’altra partita decisamente collosa e adesso Fonseca farà fatica a staccarsi dalle critiche per la seconda sconfitta in 5 giorni, dopo quella di Champions a Leverkusen. (la Repubblica)

Le nostre PAGELLE: De Gea vola come un angelo e il gol di Adli è un capolavoro. Per tutto il resto c'è Gudmundsson

A regalare i tre punti alla Viola le reti dell'ex Adli e di Gudmundsson ma soprattutto De Gea , autore di due interventi prodigiosi sui calci di rigore di Theo Hernandez e Abraham. La Fiorentina va alla pausa nazionali con un bel successo al Franchi contro il Milan nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A . (Tuttosport)

Queste le sue parole a partire da Gudmundsson: "E' un campione. E' forte come avete detto. (Firenze Viola)

De Gea: 10 Vola come un angelo verso l'angolino per mettere in calcio d'angolo il rigore di Theo Hernandez. Una parata coi fiocchi davvero. Altro giro altra corsa: nel secondo tempo si presenta sul dischetto Abraha, ma lo spagnolo para pure quello. (fiorentinanews.com)