Regno Unito, evacuata parte del Terminal Sud dell’aeroporto di Gatwick
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata evacuata per precauzione una parte del Terminal Sud dell'aeroporto londinese di Gatwick, mentre si indaga su un incidente di sicurezza. L'aeroporto ha dichiarato in un comunicato su X che nessuno potrà entrare nel Terminal Sud mentre le operazioni di sicurezza sono in corso. «La sicurezza dei nostri passeggeri e del nostro personale rimane la nostra massima priorità. Stiamo lavorando duramente per risolvere il problema il più rapidamente possibile», ha reso noto l'aeroporto in un comunicato. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“La sicurezza dei nostri passeggeri e del nostro personale rimane la nostra massima priorità. Foto dall'archivio (LAPRESSE)
L’aeroporto di Gatwick, a Londra, ha evacuato precauzionalmente una parte del Terminal Sud dopo il ritrovamento di «un oggetto proibito sospetto» in un bagaglio, come riferito dalla polizia britannica. (Lettera43)
A Londra gran parte del terminal sud dell'aeroporto inglese di Gatwick è stato evacuato dopo un «incidente di sicurezza». BREAKING: A large part of Gatwick Airport's South Terminal has been evacuated after a "security incident". (ilmattino.it)