Londra, evacuata una parte dell’aeroporto di Gatwick per un bagaglio sospetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiuso il terminal sud dello scalo. La polizia britannica ha reso noto di aver trovato «un oggetto proibito». L’allarme è scattato intorno alle 10 della mattina quando il personale dell’hub ha invitato i viaggiatori a lasciare la struttura. Artificieri al lavoro. L’aeroporto di Gatwick, a Londra, ha evacuato precauzionalmente una parte del Terminal Sud dopo il ritrovamento di «un oggetto proibito sospetto» in un bagaglio, come riferito dalla polizia britannica. (Lettera43)
Su altre testate
Ci sarebbe stato un "incidente di sicurezza", l'aeroporto comunica che sta "lavorando per risolvere" “La sicurezza dei nostri passeggeri e del nostro personale rimane la nostra massima priorità. (LAPRESSE)
«La sicurezza dei nostri passeggeri e del nostro personale rimane la nostra massima priorità. È stata evacuata per precauzione una parte del Terminal Sud dell'aeroporto londinese di Gatwick, mentre si indaga su un incidente di sicurezza. (La Stampa)
BREAKING: A large part of Gatwick Airport's South Terminal has been evacuated after a "security incident". Lo riportano i media del Regno Unito secondo cui sono intervenuti la polizia e i servizi di emergenza oltre agli artificieri (ilmattino.it)