“Cairo: basta!!!”: lo striscione contro il presidente del Toro sul terrazzo chic di piazza San Carlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La protesta contro il presidente del Toro, Urbano Cairo, alimentata ormai quasi quotidianamente dal popolo granata, ieri ha fatto un ulteriore salto di qualità. Dall’altra sera, infatti, compare in piazza San Carlo, il cuore nobile della città, uno striscione che - con decisione ma senza insulti - racconta in maniera incontrovertibile la sensazione che il popolo granata avverte ormai da anni. “Cairo: Basta!!!” recita lo striscione, e quei tre punti esclamativi sono esemplificativi della stanchezza dei tifosi del Toro. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
La diretta testuale dell'ultimo allenamento dei granata prima del derby Enrico Penzo Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 16:33) (Toro News)
Rinnovo Ricci: trattativa ferma “Cairo vendi il Toro” (Toro.it)
Sugli spalti è stato esposto uno striscione eloquente: "Noi vogliamo Cairo fuori dai c...i e sabato 11 espulsioni". Clima bollente in casa Torino alla vigilia del derby della Mole: l'allenamento a porte aperte al Filadelfia è stato l'occasione per una dura contestazione nei confronti della società da parte di una delegazione della Curva Maratona. (Sport Mediaset)
Alla vigilia del derby contro la Juventus, il Torino ha svolto l'allenamento di rifinitura al Filadelfia in un clima carico di emozioni, alimentato dalla presenza dei tifosi che hanno voluto essere vicini alla squadra. (Tutto Juve)
E’ bastata l’iniziativa di un comune cittadino per fare di nuovo rumore e ricordare lo stato di agitazione della piazza granata che ogni giorni raccoglie nuovi iscritti e nuove idee. In pieno centro. (La Stampa)
Nel mirino il presidente granata Urbano Cairo. Dopo la sconfitta nel derby, l'ultima di un periodo veramente negativo per il Torino di Vanoli, i tifosi sono scesi in piazza per manifestare tutta la scontentezza della piazza. (Toro News)