LIVE – La rifinitura pre-derby al Fila: carica al Toro e cori contro Cairo. FOTO e VIDEO

LIVE – La rifinitura pre-derby al Fila: carica al Toro e cori contro Cairo. FOTO e VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Granata SPORT

Il Filadelfia riapre le porte e i tifosi del Toro hanno ancora una volta risposto “presente”. C’è già tanta gente pronta a dare la carica ai ragazzi di Paolo Vanoli in vista del derby contro la Juventus in programma domani sera all’Allianz Stadium alle 20.45. L’allenatore ha voluto permettere al popolo granata di stare vicino alla squadra nell’ultimo allenamento prima della stracittadina, al Filadelfia si respira un clima di passione granata. (Tifo Granata)

Su altri media

Rinnovo Ricci: trattativa ferma “Jannik, compra il Toro e io ti aiuto a gestirlo” (Toro.it)

“Cairo: Basta!!!” recita lo striscione, e quei tre punti esclamativi sono esemplificativi della stanchezza dei tifosi del Toro. (La Repubblica)

Enrico Penzo Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 16:33) La città di Torino è pronta: il derby della Mole è alle porte. I granata alla vigilia dell'attesissimo match sosterranno l'ultimo allenamento al Filadelfia, sotto gli occhi dei tifosi. (Toro News)

Torino, dura contestazione alla società alla vigilia del derby

"Cairo: basta!!!": e' quanto recita uno striscione di protesta dei tifosi contro il presidente del Torino calcio, Urbano Cairo, per gli scarsi risultati della squadra granata che e' apparso in piazza San Carlo a Torino. (Tiscali)

Alla vigilia del derby contro la Juventus, il Torino ha svolto l'allenamento di rifinitura al Filadelfia in un clima carico di emozioni, alimentato dalla presenza dei tifosi che hanno voluto essere vicini alla squadra. (Tutto Juve)

Sugli spalti è stato esposto uno striscione eloquente: "Noi vogliamo Cairo fuori dai c...i e sabato 11 espulsioni". Clima bollente in casa Torino alla vigilia del derby della Mole: l'allenamento a porte aperte al Filadelfia è stato l'occasione per una dura contestazione nei confronti della società da parte di una delegazione della Curva Maratona. (Sport Mediaset)