Torino, striscione in piazza San Carlo: “Cairo: Basta!!!”

Torino, striscione in piazza San Carlo: “Cairo: Basta!!!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Prosegue la protesta da parte dei tifosi granata nei confronti della società e della presidenza di Urbano Cairo. Da tempo ormai i tifosi chiedono la cessione della società da parte del proprio patron, e adesso la contestazione inizia ad essere sempre più visibile in città. Ne è prova lo striscione che da ieri pomeriggio svetta su piazza San Carlo, dall'ultimo piano del palazzo all'angolo tra via Roma e via Santa Teresa, che pare sia stato affisso da un privato cittadino e recita: "CAIRO: BASTA!!!". (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall'altra sera, infatti,... La protesta contro il presidente del Toro, Urbano Cairo, alimentata ormai quasi quotidianamente dal popolo granata, ieri ha fatto un ulteriore salto di qualità. (Virgilio)

La protesta contro il presidente del Toro, Urbano Cairo, alimentata ormai quasi quotidianamente dal popolo granata, ieri ha fatto un ulteriore salto di qualità. Dall’altra sera, infatti, compare in piazza San Carlo, il cuore nobile della città, uno striscione che - con decisione ma senza insulti - racconta in maniera incontrovertibile la sensazione che il popolo granata avverte ormai da anni. (La Repubblica)

Raccolto in un enorme striscione appeso sul cornicione di uno dei palazzi storici del salotto della città, tra piazza San Carlo e l’imbocco di via Roma. In pieno centro. (La Stampa)

"Cairo basta!": striscione contro il presidente nel cuore di Torino|Serie A

La diretta testuale dell'ultimo allenamento dei granata prima del derby La città di Torino è pronta: il derby della Mole è alle porte. I granata alla vigilia dell'attesissimo match sosterranno l'ultimo allenamento al Filadelfia, sotto gli occhi dei tifosi. (Toro News)

Il Torino verso Monza: nuovo striscione contro Urbano Cairo Calciomercato. (Monza-News)

"Cairo basta!": striscione contro il presidente nel cuore di Torino 21 ore fa (Calciomercato.com)